paracarene artigianali
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
- SANPAOLO
- NIUBBO
- Contatta:
Re: paracarene artigianali
No no tranquillo, anche io penso meglio lasciare i denari in Italia.
Non voglio essere frainteso.
Chiarisco.....se il fabbro vuole 100 euro finito iva, i conti son quelli che ho indicato prima.
Se il fabbro vuole 100 euro più iva sono 121 + 11,50 (spedizione) + 10 (veRniciatura)=Totale 142,50 euro
risparmio 7,50 rispetto a GDA! Tutto qui.
Sperando di essere stato chiaro, chiedo umilmente scusa a chi eventualmente si sentisse colpito dai miei messaggi.
Saluti e abbracci, aspetto GDA.
Non voglio essere frainteso.
Chiarisco.....se il fabbro vuole 100 euro finito iva, i conti son quelli che ho indicato prima.
Se il fabbro vuole 100 euro più iva sono 121 + 11,50 (spedizione) + 10 (veRniciatura)=Totale 142,50 euro
risparmio 7,50 rispetto a GDA! Tutto qui.
Sperando di essere stato chiaro, chiedo umilmente scusa a chi eventualmente si sentisse colpito dai miei messaggi.
Saluti e abbracci, aspetto GDA.
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Sul sito www.collmann.eu i paracarene ora sono a 169€ spediti. Aumentati anche li... 

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- phoenix78
secondo me la cosa migliore resta farseli da soli e puntare ad abbassare il prezzo
la nostra moto ci porta ad avere più scimmie che amici conoscenti intorno e credo che se riusciamo ad unirci per risparmiare anche 50euro a scimmia, abbiamo svoltato, come dicono i pischelli di queste parti.
domani torno dal fabbro e se non l'ha fatto porto il tutto direttamente da un altro che ho contattato ed ha piegatubi, lamiera saldatore, insomma è uno tosto. vedo che dicono entrambi e poi vi relaziono.
per conto mio non credo che se lasceremo il post aperto fino a marzo ci siano dei problemi, nel senso che anche se la strada sarà lunga e difficile poi ne potrà usufruire chiunque, no? e in tempi molto più brevi e magari con risparmi maggiori
la nostra moto ci porta ad avere più scimmie che amici conoscenti intorno e credo che se riusciamo ad unirci per risparmiare anche 50euro a scimmia, abbiamo svoltato, come dicono i pischelli di queste parti.
domani torno dal fabbro e se non l'ha fatto porto il tutto direttamente da un altro che ho contattato ed ha piegatubi, lamiera saldatore, insomma è uno tosto. vedo che dicono entrambi e poi vi relaziono.
per conto mio non credo che se lasceremo il post aperto fino a marzo ci siano dei problemi, nel senso che anche se la strada sarà lunga e difficile poi ne potrà usufruire chiunque, no? e in tempi molto più brevi e magari con risparmi maggiori
Nihil Difficile Volenti
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
Q8 la penso esattamente come tephoenix78 ha scritto:secondo me la cosa migliore resta farseli da soli e puntare ad abbassare il prezzo

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
-
- NIUBBO
ciao phoenix78 riusciresti a mandarmi le misure per i paracarene? una foto un disegno qualsiasi cosa per iniziar a far lavorarae anche il mio fabbro.. oggi mi ha chiamato e mi ha detto ke aspetta i disegni con le misure...
quindi qualsiasi utente possa avere questi disegni mi contatti per favore ciao grazie
quindi qualsiasi utente possa avere questi disegni mi contatti per favore ciao grazie
Hercules 50;
vespa 50;
aprilia F1 50;
hornet 600;
cb1000r (la mia bimba);
Caponord 2008 bianco venice abs
email: ecsagon@inwind.it
cell. 335 7034870
vespa 50;
aprilia F1 50;
hornet 600;
cb1000r (la mia bimba);
Caponord 2008 bianco venice abs
email: ecsagon@inwind.it
cell. 335 7034870
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Io li ho presi qui http://www.wendelmotorraeder.de/shop/in ... 77_178_180
ho preso il numero 1 (paracarene) e il 3 (parafaro) con iva e spedizione ho speso 180,80 Euro,ho usato google chrome per la traduzione del sito.C'è da dire che sono veramente seri 8)
ho preso il numero 1 (paracarene) e il 3 (parafaro) con iva e spedizione ho speso 180,80 Euro,ho usato google chrome per la traduzione del sito.C'è da dire che sono veramente seri 8)

- phoenix78
allora, stasera ho dovuto riprendermi i pezzi perchè il fabbro era un emerito incapace. ha fato un "mezzo prototipo" ed era una schifezza, impresentabile. domattina ho appuntamento con un altro con parecchi macchinari, piegatubi etc etc.
vediamo che dice lui
se qualcuno ordina dal sito di mr. simpson, se vuole, possiamo dividere le spedizioni che anche io vorrei prendere qualcosa
parafaro biellette e vediamo che altro
ciao
luca
vediamo che dice lui
se qualcuno ordina dal sito di mr. simpson, se vuole, possiamo dividere le spedizioni che anche io vorrei prendere qualcosa
ciao
luca
Nihil Difficile Volenti
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
ok restiamo in attesa dai ho fiducia in voi 
altrimenti l'utente spino può realizzarceli ma in alluminio e non sò a che costi ma necessiterebbe ovviamente di quote e foto dettagliate

altrimenti l'utente spino può realizzarceli ma in alluminio e non sò a che costi ma necessiterebbe ovviamente di quote e foto dettagliate

- phoenix78
lascia stare l'alluminio, proprio ieri leggevo post di altri forum che avevano le stesse intenzioni.
dopo averli costruiti, hanno avuto la sfortuna di sperimentarli, è troppo tenero, si piegano e sono da buttare.
solo con un ferro buono hanno un senso altrimenti, solo per l'estetica.
dopo averli costruiti, hanno avuto la sfortuna di sperimentarli, è troppo tenero, si piegano e sono da buttare.
solo con un ferro buono hanno un senso altrimenti, solo per l'estetica.
Nihil Difficile Volenti
- MilleKm
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Tel: 3519695918
RAGAZZI PER ESPERIENZA LASCIATE PERDERE LE COSE IMPOSSIBILI CHE VI FANNO SPENDERE GLI STESSI SOLDI DI UN PEZZO NUOVO...E DEVO DIRE CHE QUELLO è UN OTTIMO PREZZO..phoenix78 ha scritto:allora, stasera ho dovuto riprendermi i pezzi perchè il fabbro era un emerito incapace. ha fato un "mezzo prototipo" ed era una schifezza, impresentabile. domattina ho appuntamento con un altro con parecchi macchinari, piegatubi etc etc.
vediamo che dice lui
ciao
luca
PIUTTOSTO ORGANIZZATE UN BEL GRUPPO DI ACQUISTO E COMPERATE I PARACARENE SPUNTANDO UN MIGLIOR PREZZO SUL NUMERO..
FORZA.....
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
- moka
- PISTONE SGONFIO
- Moto: yamaha super tenere'
- Tel: 3389248905
Aspetterei ancora l'ultimo tentativo dal nuovo fabbro, poi sarei d'accordo con un GDA allargato anche ad altri pezzi (es. parafaro) per spuntare un buon prezzo.

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
a sto punto lo credo anche io , per quanto dubito su prezzacci anche in caso di acquisti di circa 10 pezzimoka ha scritto:Aspetterei ancora l'ultimo tentativo dal nuovo fabbro, poi sarei d'accordo con un GDA allargato anche ad altri pezzi (es. parafaro) per spuntare un buon prezzo.

- phoenix78
porca miseria, ho scritto il mio intervento sulla discussione della capo dell'amico di gianpaolo a 2000 euri. moderatoriiiiiii, potete fare ordine per favore? e scusate 

Nihil Difficile Volenti
- giomar1965
- PIEGO BENE
- Moto: CFMoto 800 MT Explore
- Tel: 338ventotto41882

Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.