SCARICHI GPR MOD. GIGA

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Avatar utente
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 255
Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 11:52
Località: Primiero (TN)

Messaggio da ETV_SPECIAL »

:cry: Gnuttolo devo darti una brutta notizia, per il Capo non fanno i terminale in carbonio perche sono troppo sollecitati e vicino alla zona sempre a contato con acqua sassi polvere a me me li hanno sconsigliati e credo avresti probblemi per eventuali sostituzioni in garanzia. Il titolare della GPR se ci parli te li sconsiglerà ma se ti succede qualcosa ti dirà "te lavevo detto!!!!!!!!!"

ciao a tutti :salta:
capo nord, best the best
Immagine
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

Stefanob ha scritto:ok gpr contattata
quotiamoci x le possibili adesioni
modelli:
acciaio
carbonio
titanio
poppy
omologati o non
modello: titanio, omologati

:motosmile:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
wulox
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 150
Iscritto il: sabato 29 maggio 2004, 12:15
Località: Rubiera - Reggio Emilia
Contatta:

scarichi

Messaggio da wulox »

Stefanob ha scritto:ok gpr contattata
quotiamoci x le possibili adesioni
modelli:
acciaio
carbonio
titanio
poppy
omologati o non

ok titanio o inox
omologati
a quanto c'è li mettono?
Avatar utente
Gnuttolo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 5:13
Località: Cortona Ar

Messaggio da Gnuttolo »

Gnuttolo devo darti una brutta notizia, per il Capo non fanno i terminale in carbonio perche sono troppo sollecitati e vicino alla zona sempre a contato con acqua sassi polvere a me me li hanno sconsigliati e credo avresti probblemi per eventuali sostituzioni in garanzia. Il titolare della GPR se ci parli te li sconsiglerà ma se ti succede qualcosa ti dirà "te lavevo detto!!!!!!!!!"
Grazie 1000 x la dritta:ne terrò conto :)


Ciao Diego
Avatar utente
ricms3
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 75
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 21:11
Località: mestre (VE)

Messaggio da ricms3 »

ciao ragà; scusate la domanda un pò stupidotta.........
io ho una Capy 2003 euro 2, quindi catalitica; ho consultato il sito della gpr x una coppia di scarichi OMOLOGATI TITANIUM x la mia, ma mi sembra di aver visto che non fanno differenze tra "normale" e "catalitica"; si possono montare quegli stessi scarichi sulla versione catalitica o succede un patatrack????
Ovviamente poi la moto non sarà + catalitica, vero???
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

ricms3 ha scritto:ciao ragà; scusate la domanda un pò stupidotta.........
io ho una Capy 2003 euro 2, quindi catalitica; ho consultato il sito della gpr x una coppia di scarichi OMOLOGATI TITANIUM x la mia, ma mi sembra di aver visto che non fanno differenze tra "normale" e "catalitica"; si possono montare quegli stessi scarichi sulla versione catalitica o succede un patatrack????
Ovviamente poi la moto non sarà + catalitica, vero???
Hai indovinato.....perdi la catalizzazione. :cry:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 255
Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 11:52
Località: Primiero (TN)

Messaggio da ETV_SPECIAL »

non preoccuparti la m.Y. 2003 e EURO 2 solo sulla carta, visto che manca la sonda sugli scarichi e il monitoraggio dei gas di scarico non è controllato dalla centralina perciò via libera, puoi girare solo con i collettori che la moto e sempre uguale ciao......... :salta:
capo nord, best the best
Immagine
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Caro ETV SPECIAL, che Caponord MY 2003 girano dalle tue parti? :roll:

Io ti posso garantire che a partire dal 5/2003 tutte le CN uscite da Scorzè (stabilimento di assemblaggio Aprilia) sono Euro 2 con doppi catalizzatori e sonda Lamda, anche se per qualche mese sono state consegnate ancora CN senza catalizzazione (come se ne é parlato nei vari Topic e qualcuno ha anche ottenuto la sostituzione della moto).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1720
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 20:07
Località: Saronno (VA) Insubria
Contatta:

Messaggio da Dominator »

Moma ha scritto:Caro ETV SPECIAL, che Caponord MY 2003 girano dalle tue parti? :roll:

Io ti posso garantire che a partire dal 5/2003 tutte le CN uscite da Scorzè (stabilimento di assemblaggio Aprilia) sono Euro 2 con doppi catalizzatori e sonda Lamda, anche se per qualche mese sono state consegnate ancora CN senza catalizzazione (come se ne é parlato nei vari Topic e qualcuno ha anche ottenuto la sostituzione della moto).
E infatti la mia è una m.y. 2003 senza catalizzatore EURO1 presa apposta a prezzo " interessante" ... tra l'altro è una grigio oyster.. originariamente.. :ridi:
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
Avatar utente
ETV_SPECIAL
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 255
Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 11:52
Località: Primiero (TN)

Messaggio da ETV_SPECIAL »

Dominetor mi sa che la mia e come latua grigio oyster e Euro 1 che moto presa anchio a prezzo interessanti "genellaggio", le Euro due troppi fili che interferiscono con il motore ciao!!!!!!!!!! :D :D :D
capo nord, best the best
Immagine
Avatar utente
ricms3
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 75
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 21:11
Località: mestre (VE)

Messaggio da ricms3 »

vacca boia... è come prevedevo...... niente scaricozzi...peccato!!!
Cmq la mia è euro 2 con sonda lamdba, quindi ciccia x ora................speriamo in un prossimo futuro (molto prossimo)!!
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

ricms3 ha scritto:vacca boia... è come prevedevo...... niente scaricozzi...peccato!!!
Cmq la mia è euro 2 con sonda lamdba, quindi ciccia x ora................speriamo in un prossimo futuro (molto prossimo)!!
Guarda che li puoi montare tranquillamente.
La sonda lambda si esclude e si adegua il CO, e la moto decolla.
Dategli il gas, non fate la guerra.
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

quoto x fare l'oridne
se non raggiungiamo il minimo di 5 pezzi entro sabato non parte nulla
e bisogna aspettare al mio rientro x le ferie il mese prossimo

1- Gnuttolo - Caponord - Titanio Omologati
2- Mauri - Futura - Titanio Omologati

chi non ha ricevuto i prezzi mi scriva a:
stefano.bertoluzzo@siderugicagabrielli.it
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 781
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 1:25
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Località: Provincia di Treviso
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

attila ha scritto:
Stefanob ha scritto:ok gpr contattata
quotiamoci x le possibili adesioni
modelli:
acciaio
carbonio
titanio
poppy
omologati o non
modello: titanio, omologati

:motosmile:

IDEM, ma quanto ci verrànno a costare?
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
o.z.doc
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2002, 2:00
Località: catania

Messaggio da o.z.doc »

buona sera
non vorrei uscire dall'argomento ma che ne sapete degli scarichi della LEOVINCE ?
il Meccanico di Noale mi ha detto che e' possibile togliere il fondello piu vicino al collettore cosi da ottenere una migiore performance un sound piu' cattivo il tutto conservando il certificato di omolagazione.
servono anche qui circa 600 monetine da un euro.
buona strada a tutti
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”