doccia fredda per i paramani originali aprilia
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- dremic
- NIUBBO
- Contatta:
idem per me... da aggiungere 13 neuri per 200 grammi di vernice blu fatta fare da Bartoli (Pesaro), dato che non si trovano i codici, più 30 neuri il carrozziere (ladro!) per verniciarli (gli ha dovuto dare prima un fondo scuro, poi la mia vernice e un elasticizante).omer68 ha scritto:... ma in Aprilia NON è disponibile e non si sa quando lo sarà.Sono però disponibili come PEZZI DI RICAMBIO i paramani per la Rallye Raid(che già di serie esce con questi) e che comprati uno per un vengono costare vengono a costare un centinaio di eruli..... La plastica si può facilmente pitturare con le semplici bombolette spray?...
Le bombolette le eviterei se si vuol un bel risultato.
Ciauzz!
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao Dremicdremic ha scritto:idem per me... da aggiungere 13 neuri per 200 grammi di vernice blu fatta fare da Bartoli (Pesaro), dato che non si trovano i codici, più 30 neuri il carrozziere (ladro!) per verniciarli (gli ha dovuto dare prima un fondo scuro, poi la mia vernice e un elasticizante).omer68 ha scritto:... ma in Aprilia NON è disponibile e non si sa quando lo sarà.Sono però disponibili come PEZZI DI RICAMBIO i paramani per la Rallye Raid(che già di serie esce con questi) e che comprati uno per un vengono costare vengono a costare un centinaio di eruli..... La plastica si può facilmente pitturare con le semplici bombolette spray?...
Le bombolette le eviterei se si vuol un bel risultato.
Ciauzz!
Hai dovuto cambiare i pesi sul manubrio oppure hai lasciato gli originali?
Il mio concessionario quelli non li ha ricevuti.
Se tengo i paramani anche io li porterò a far pitturare da un mio vicino carrozziere.
Scusate il breve OT:Lello hai ricevuto la mia mail?
Sciauz
ex caponord, ora Honda crosstourer
- dremic
- NIUBBO
- Contatta:
beh c'è da dire che il mio conce ne sa poco (o forse fa fintaomer68 ha scritto:... Hai dovuto cambiare i pesi sul manubrio oppure hai lasciato gli originali?
Il mio concessionario quelli non li ha ricevuti....
Sciauz

I contrappesi da applicare sul manubrio hanno una piccola sporgenza che si va ad incastrare nell'asola del paramano, impedendo a quest'ultimo di ruotare. Anche se la vite è tirata al massimo, ho pensato che era difficile a tenerli fermi, quindi gli ho montati entrambi. L'unica cosa che non ho ancora fatto è quella di sostituire le viti a brugola che legano il tutto, infatti ora sono sporgenti a causa di una "rondella" che ho messo per abbracciare la plastica del paramano; perde in fatto di estetica, però appena trovo qualcosa che mi ispira le sostituisco.
Sono contento di esser iscritto a questo forum dove ci si scambia tutte queste informazioni.... peccato che mi sono arrivate in ritardo....
Comunque non mi è ben chiaro che un kit paramani costa circa 60 neuri e, se acquistato singolarmente (ricambi Raid), se ne spendono circa il doppio e forse di più.... mah, misteri....
ciauz & lampz
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Come nn ti e' kiaro?Comunque non mi è ben chiaro che un kit paramani costa circa 60 neuri e, se acquistato singolarmente (ricambi Raid), se ne spendono circa il doppio e forse di più.... mah, misteri....
Prova a comprare anke una makkina apezzi e vedrai ke ti costa 5 volte tanto ke comprarla nuova. Se no', dove sta' il business loro???

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Visto che il "kit" dei paramani non si quando sarà disponibile...mi sa che mi terrò i paramani per la RR che mi hanno per sbaglio inviato.
Sareste così gentili da inviarmi per mail o postare qui una foto dei paramani presa da vicino? mi interessano specialmente la zona degli attacchi vicino alle vaschette freno/frizione e un particolare dei contrappesi modificati (per sapere se quelli che ho io vanno bene)
Grassie grassie
ps la mia mail è alex18038@yahoo.com
Sareste così gentili da inviarmi per mail o postare qui una foto dei paramani presa da vicino? mi interessano specialmente la zona degli attacchi vicino alle vaschette freno/frizione e un particolare dei contrappesi modificati (per sapere se quelli che ho io vanno bene)
Grassie grassie
ps la mia mail è alex18038@yahoo.com
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Lamps Bros!
Io li ho trovati quest'estate ad Aosta e non è che cisono andato apposta!... Fa tutto rima con supposta...Mi sa che il Gatorade nella borraccia (ho appena terminato una lezione in palestra) era scaduto!!
Prezzo, montaggio compreso E. 45.00
CIA'
Io li ho trovati quest'estate ad Aosta e non è che cisono andato apposta!... Fa tutto rima con supposta...Mi sa che il Gatorade nella borraccia (ho appena terminato una lezione in palestra) era scaduto!!
Prezzo, montaggio compreso E. 45.00
CIA'
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

-
- NIUBBO
- Contatta:
Mi sembra strano che nessuno ve l'abbia detto, il costo cambia se prendete il Kit completo oppure i vari pezzi sciolti. il kit è a un costo "politico" di 100000 lire pari, appunto ai 56.16 euro, se invece prendi tutto come ricambi sciolti (tipico di una situazione da incidente) il costo sale parecchio. Il problema è che il kit viene fornito con il contagocce. Io l'ho ordinato a novembre, ora siamo a metà marzo e chissà, forse per agosto mi arriverà.
meditate gente meditate.
meditate gente meditate.
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
hai provato ad ordinarlo da Spamoto?piccolapulce ha scritto:Mi sembra strano che nessuno ve l'abbia detto, il costo cambia se prendete il Kit completo oppure i vari pezzi sciolti. il kit è a un costo "politico" di 100000 lire pari, appunto ai 56.16 euro, se invece prendi tutto come ricambi sciolti (tipico di una situazione da incidente) il costo sale parecchio. Il problema è che il kit viene fornito con il contagocce. Io l'ho ordinato a novembre, ora siamo a metà marzo e chissà, forse per agosto mi arriverà.
meditate gente meditate.
In alternativa da Gabrielli? da Fiore? Insomma, se sei di PD hai un sacco d'alternative...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Quello che dice Pulce è vero (a proposito ben arrivato...)
Il mio concessionario non è stato ancora in grado di darmi una data esatta per la consegna del kit,ogni volta che si telefona in Aprilia più che dei non so non si riesce ad ottenere...
Per avere gli stessi pezzi come" ricambio" nel mio caso della rr,invece mi sono bastati due giorni... fortunatamente il concessionario mi ha fatto il prezzo del kit.
Me li sono poi fatti ripitturare aggratiss da un mio amico carrozziere ( color nero opaco)
Sciauz
Il mio concessionario non è stato ancora in grado di darmi una data esatta per la consegna del kit,ogni volta che si telefona in Aprilia più che dei non so non si riesce ad ottenere...
Per avere gli stessi pezzi come" ricambio" nel mio caso della rr,invece mi sono bastati due giorni... fortunatamente il concessionario mi ha fatto il prezzo del kit.
Me li sono poi fatti ripitturare aggratiss da un mio amico carrozziere ( color nero opaco)
Sciauz