uuhh come sei complicato, scaldare, martellare e che è? mica devo fare il telaio della Capo??!!corradov ha scritto:sono a casa anche io con l'influenza![]()
stavo pensando alle alternative, provare a scaldare il tondino e dare una piega morbida ma penso sia una cosa difficile.
Invece il finale, al posto del tondino dare qualche martellata per appiattirlo e farci un buco pe il fissaggio alla carrozzeria, sarebbe più corto, meno peso ed esteticamente più bello(almeno credo).
ultima idea:
invece di piegare un tondino prendi 2 piattine, una che segua l'inclinazione della moto andando a fissarsi dietro il cupolino, l'altra di sostegno fissata alla vite davanti che finisca sotto alla prima, in questo modo con la moto viene a formarsi un triangolo, sopra alla prima ci saldi un tondino senza doverlo piegare perchè lo fissi direttamente alla piattina, volendo anche con una vite e un dado senza bisogno di saldarlo, ti dovrei inviare un disegno, non so se hai capito cosa voglio dire.
Tu cosa ne pensi?
Va a finire cha la release finale arriva a fine estate
Traversino Porta Gps... Modello definitivo!!
-
DAviDE
-
DAviDE
Tranquillo non mi sono dimenticato anzi, solo che l'influenza mi ha attardato un pò, poi Corrado mi ha messo la pulce nell'orecchio e allora voglio provare ancora una miglioria!!Ligos ha scritto:Guarda che io son sempre in attesa ne??????
Quando vuoi, anche sto fine settimana, un giretto da quelle parti in moto me lo posso anche fare
Appena son pronti preparate gli assegni!!! hehehehe
-
drdevil78
- GOMMA PIATTA

ciao davide complimenti per il traversino, io sarei interessato... ma per la RR andrebbe bene quella della capo senza orecchie?DAviDE ha scritto:Ciao ragazzo al momento il traversino va bene solo per il modello senza orecchie (essendo la mia così ho potuto fare le prove sopra) se mi capitasse un modello precedente potrei studiarci qualcosa....runaway ha scritto:
Una domanda: va bene solo per il cruscotto del modello senza orecchie oppure è adattabile anche a quello?
Ciao
Fabio
Sorry
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
-
DAviDE
Il cruscotto della RR è uguale alla mia MY05 quindi non ci dovrebberò essere problemidrdevil78 ha scritto:ciao davide complimenti per il traversino, io sarei interessato... ma per la RR andrebbe bene quella della capo senza orecchie?DAviDE ha scritto:Ciao ragazzo al momento il traversino va bene solo per il modello senza orecchie (essendo la mia così ho potuto fare le prove sopra) se mi capitasse un modello precedente potrei studiarci qualcosa....runaway ha scritto:
Una domanda: va bene solo per il cruscotto del modello senza orecchie oppure è adattabile anche a quello?
Ciao
Fabio
Sorry
-
drdevil78
- GOMMA PIATTA

DAviDE ha scritto:Il cruscotto della RR è uguale alla mia MY05 quindi non ci dovrebberò essere problemidrdevil78 ha scritto:DAviDE ha scritto: Ciao ragazzo al momento il traversino va bene solo per il modello senza orecchie (essendo la mia così ho potuto fare le prove sopra) se mi capitasse un modello precedente potrei studiarci qualcosa....
Sorry
ciao davide complimenti per il traversino, io sarei interessato... ma per la RR andrebbe bene quella della capo senza orecchie?ti metto in lista
ok grazie!
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
-
Ligos
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

DAviDE ha scritto:Work in progress... 8)
Hei, guarda che fra poco parto per la Francia , faccio il Tenda, quindi passo da Cuneo. Si, lo lo, per oggi danno pioggia, ma la mia zavorrina chi la tiene più? Vuole andare in moto a tutti i costi! E cosi, vado in Francia, in un paesino che si chiama Sainte-Agnès.
Se ci sei per una colazione veloce, dimmi la via del bar in cui ci possiamo trovare ( l'ideale sarebbe quello della stazione )
Nel caso leggessi il messaggio in tempo, ecco mio numero.
tre nove tre cinque nove otto tre nove quattro sette
-
DAviDE
azz alle 5.45 dormivo da un paio di ore appenaLigos ha scritto:DAviDE ha scritto:Work in progress... 8)
Hei, guarda che fra poco parto per la Francia , faccio il Tenda, quindi passo da Cuneo. Si, lo lo, per oggi danno pioggia, ma la mia zavorrina chi la tiene più? Vuole andare in moto a tutti i costi! E cosi, vado in Francia, in un paesino che si chiama Sainte-Agnès.
Se ci sei per una colazione veloce, dimmi la via del bar in cui ci possiamo trovare ( l'ideale sarebbe quello della stazione )
Nel caso leggessi il messaggio in tempo, ecco mio numero.
tre nove tre cinque nove otto tre nove quattro sette
-
DAviDE
-
DAviDE
-
DAviDE
Re: Traversino Porta Gps... Modello definitivo!!
DAviDE ha scritto:Allora ragazzi ho trovato finalmente il tempo per ultimare il mio traversino, fissato su 4 punti !!
Cosa ne dite??
Il tondino è da 10 mm ma posso farlo anche da 12mm, certo visto la forma del cruscotto la realizzazione è alquanto complicata però con un pò di pazienza...![]()
ATTENZIONE: il traversino va bene solo per le Caponord senza orecchie e non RR (in quanto mancano dei due fori in basso sul cruscotto...)
Sezione 10 mm
Sezione 12 mm
Qui Enterprise chiama Terra![]()
- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO

-
DAviDE
- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO