E' che dovrei pulire il filtro benza credo
visto che con l'ultimo litro, litremezzo gli va di traverso se apro troppo...
...e dato che cmq dovevo solo frenare ....
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Ragazzi sono entrato anche io nel club...la mia catena dopo onesti 13000 km durante l'ultimo viaggio Bologna Roma si è letteralmente divorata la spalla sinistra della gomma...a presto le foto; ora mi trovo a roma e vivo in zona nord su viale libia...
qualcuno mi sa dire come sia Blue Ticket srl come officina aprilia? qualcuno conosce?
Ps...quando sono uscito dall'autostrada avevo i resti della gomma sparsi ovunque..cribbio a ceduto di botto...ma la gomma non la cambio avrà ancora come minimo 2000/3000 km eddai..noooo...anche se in effetti sembra appena uscita da una rissa con dei famelici Critters.... è rimasto solo lo scheletro! http://www.toyarchive.com/MovieProps/Cr ... ppet1c.jpg
BLACKMAMBA ha scritto:Ragazzi sono entrato anche io nel club...la mia catena dopo onesti 13000 km durante l'ultimo viaggio Bologna Roma si è letteralmente divorata la spalla sinistra della gomma...a presto le foto; ora mi trovo a roma e vivo in zona nord su viale libia...
qualcuno mi sa dire come sia Blue Ticket srl come officina aprilia? qualcuno conosce?
Ps...quando sono uscito dall'autostrada avevo i resti della gomma sparsi ovunque..cribbio a ceduto di botto...ma la gomma non la cambio avrà ancora come minimo 2000/3000 km eddai..noooo...anche se in effetti sembra appena uscita da una rissa con dei famelici Critters.... è rimasto solo lo scheletro! http://www.toyarchive.com/MovieProps/Cr ... ppet1c.jpg
che pacco!
Lampz
no mi disp non conosco!
ot! visto che vivi a Roma viette a fa un giretto con noi de provincia!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Redert ha scritto:330 euro
Ma che è una catena al platino???
si ce stanno pure i diamanti da taglio!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
regaz ho deciso di cambiare la trasmissione....il meccanico qui da me ha un AFAM high performance a520xrr 110xs con ringxs al mondico prezzo di 130 eurini...altrimenti ho trovato una PBR ek520sro 110 a 118 euro..qualcuno conosce o ha esperienza delle predette?
che faccio.... monto?
ho la AFAM da quasi 15k km e la posso consigliare di cuore:
il gioco sulla corona e' immutato
io la tengo pure abbastanza lasca di norma
devo xo' aggiungere che l'ho ingrassata davvero spesso: ogni 2-300 km botta di grasso
talvolta + spesso se mi pareva il caso...
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
anche io ho messo l'afam e la consiglio alla grande... per di più per la differenza di prezzo irrisoria con la EK che è una O-ring standard, vai tranquillo con la Afam..
letto tutto...grazie regaz cmq! sono quasi convinto a montare la afam...pensate che vado dal mecca che ripara le pegaso per la finanza e la pulla qui a roma...sembra onesto, speriamo bene. Avevo fatto un pensierino alla PBR perchè era anche quella una xring ma dal catalogo sembra che ne abbia anche di colorate! rossa sarebbe un delirio...huuhuh..oggi passo a chiedere..magari con i 130 euro dell'altro kit ci pago il kit variopino di PBR
ocio che quelle colorate sono meno resistenti!!
non so se lo sai gia ma ho letto da diversi produttori che le versioni colorate, sono meno rinforzate delle altre a causa del trattamento galvanico di colorazione...
buttati sull'oro e non ci pensi più... ci sta da dio ed è più resistente!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'