Gianpaolo bellissime le forke grigio chiaro, anche quelle della mia RR lo sono perchè noi tecnici le avevamo proposte cosi x riconoscerle da quelle standard, ma i grafici avevano bocciato l'idea.
Il precarico molla l'ho messo sulla 4a tacca perchè ho considerato il tuo peso ed il fatto che monti molle della RR, comunque puoi variarlo facilmente x ottenere il cedimanto ( detto "sag" ) che + preferisci.
FORCELLE NEW KIT(pronto)
-
- Papà della Caponord!
- Contatta:
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Forcelle A.Alberti
Ringrazio vivamente
e domani le proverò con la mia cippalippa ......ci aspettano 270 km.......1° tappa Sardegna 2009
e che strade......
sono sicuro che il lavoro eseguito su le forcelle darà i suoi frutti ! non oso neppure modificare i parametri impostati 8) 8) 8) 8) Sarà d'obbligo la mia telefonata il Lunedì mattina per le prime impressioni all'Ing. A.A.....e poi postare il resoconto

- MilleKm
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Tel: 3519695918
nel prossimo futuro farò montare da alberti sulla mia una molla piu aggiornata, in quanto l'originale accusa il peso della moto una volta discesa dal cavalletto.
comunque riscontro, in tutti coloro che hanno fino ad ora montato il KIT, lo stesso miglioramento che ho notato anche io..
Non sono un motociclista esperto, ma nel giro del lago ho potuto affrontare, sia da solo che in coppia, con piu sicurezza l'asfalto e lo sconnesso.
Giampy, sicuramente soddisfatto sarai.....
comunque riscontro, in tutti coloro che hanno fino ad ora montato il KIT, lo stesso miglioramento che ho notato anche io..
Non sono un motociclista esperto, ma nel giro del lago ho potuto affrontare, sia da solo che in coppia, con piu sicurezza l'asfalto e lo sconnesso.
Giampy, sicuramente soddisfatto sarai.....

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Forcelle A.Alberti
Bene....sono appena tornato dal giro di prova (265 km ) x le forcelle A.ing.Alberti
prima impressione; la moto in tutte le condizioni di utilizzo è incollata al terreno 8) ho provato in staccate al limite (il mio
) sino a sentire lo stridio dei pneumatici, prima di impostare la curva a causa dei freni 4 pistoncini brembo che costringono la moto a decelerazioni rapide,eppure le forcelle non sono mai andate a "pacco"di colpo 8) 8) le traiettorie sempre pulite , e da notare in due persone su la moto 8) quindi non certo nelle migliori condizioni di utilizzo !!!!
Io avevo montato in precedenza le molle della RR e olio del 20 ma avevo una forcella modello "putrella " dura da matti e non riuscivo ad avere un feeling con l'asfalto come ho notato stamani .Sono veramente soddisfatto riuscire a toccare le pedane in curva....e voi mi direte ....anche io anche io ...si però io ho queste pedane
e non è poco
il bulloncino e da 15mm !!!!
Sono contento...sia per le forcelle che per il giro (futuro tour 2009 ) con 4 ore globali di giro ....con partenza Palau-S.Teresa-Castelsardo-Sèdini-Perfugas-Chiaramonti-Oschirì- Calangianus-S.Antonio di Gallura (agriturismo Li Licci )Arzachena Palau.
Ho sperimentato anche l'oliatore catena
va va az se va !!!!

Io avevo montato in precedenza le molle della RR e olio del 20 ma avevo una forcella modello "putrella " dura da matti e non riuscivo ad avere un feeling con l'asfalto come ho notato stamani .Sono veramente soddisfatto riuscire a toccare le pedane in curva....e voi mi direte ....anche io anche io ...si però io ho queste pedane

e non è poco

Sono contento...sia per le forcelle che per il giro (futuro tour 2009 ) con 4 ore globali di giro ....con partenza Palau-S.Teresa-Castelsardo-Sèdini-Perfugas-Chiaramonti-Oschirì- Calangianus-S.Antonio di Gallura (agriturismo Li Licci )Arzachena Palau.
Ho sperimentato anche l'oliatore catena