... 4 sulla moto e 14 nel cassettino portabobine sottosella

Sting AB ha scritto:Gusti estetici un par di ciufolila strommina nuova l'hanno resa gradevole, non bella ma carina, come l'amica del liceo, quella che gli dai un colpettino e poi si resta amici platonici
ma la vecchia strom non è che è brutta e basta, è proprio oggettivamente ORENDA
(notare la sola erre alla romana che rende meglio), per digerire quell'estetica ci vuole una cassa di Malox con contorno di Biochetasi e Citrosodina...e manco lo so se ci riesci
Scusate ma sono diventato allergico all'IMHO
A Iban, ne ho due di scorta da due anni e ancora devo usarleIbàn ha scritto:A Stinger, va' che t'ho lanciato una fatua sulle 18 bobine![]()
![]()
... 4 sulla moto e 14 nel cassettino portabobine sottosella![]()
Tragitto casa-lavoro è difficile che ti accorgi se una smette di funzionare....Sting AB ha scritto:A Iban, ne ho due di scorta da due anni e ancora devo usarleIbàn ha scritto:A Stinger, va' che t'ho lanciato una fatua sulle 18 bobine![]()
![]()
... 4 sulla moto e 14 nel cassettino portabobine sottosella![]()
... e stanno ancora in posizione originale
Ma scherzi? Nel traffico con l'apri e chiudi del gas a bassi regimi se hai una bobina in meno diventa inguidabile, per non farla spegnere ti tocca sfrizionare a 4mila giri, te ne accorgi eccomeGheGhe ha scritto: Tragitto casa-lavoro è difficile che ti accorgi se una smette di funzionare....![]()
![]()
![]()
Comunque per il "diversamente estetico" a riguardo della V-Strom ti quoto eccome....
Alterantive alla cn ce ne sono è ovvio anche di più piccola cilindrataSting AB ha scritto: [
Caro Ghe ghe prima di dar via la migliore moto del mondo (perchè ce l'hai ancora vero?) installa subito la mappazza di catfish e poi mi dirai, trotterella fluida in 6a a 2500 giri come un 4 cilindri e quando apri è ancora più cattiva di prima, da non credere... e nelle passeggiate domenicali 18-20 Km/litro andando allegri... se prima la CN mi piaceva un sacco adesso ne sono proprio innamorato...per il momento ogni alternativa esistente rappresenta per me solo un'occasione per regalare soldi a qualcuno...e di questi tempi meglio fare del sano volontariato
![]()
Questo fatto che avete visto la moto sporca da Fiore all'ultimo tagliando ha rotto...Neo ha scritto:Quando Gaetano dice "cesso di moto" evidentemente parla della sua moto... Ma l'avete vista??
...fichissimeIbàn ha scritto:Caro Sting, son contento che la Capo ti soddisfi appieno ...
.... però permetti
![]()
GaetanoGheGhe ha scritto:Non lo so Sergio...io forse l'ho usata troppo e in troppo poco tempo... 60.000 km in tre anni, c'ho girato mezza europa ed'e' solo grazie alle dritte di questo forum che ho potuto farlo...
Originale la capo e' molto poco affidabile e i potenziali problemi sono tanti, tanti, tanti...
Divesamente non esisterebbe il post “come rendere una caponord affidabile”...