aahh
abbasseresti anche dietro...
A me la moto sembra già bassa dietro... e comunque abbassare davanti e dietro porterebbe quasi sicuramente all'effetto sportster low, non so se mi spiego... scintille nella notte...
Comunque non penso sia praticabile l'accorciamento del mozzo. Poi il disco mi sa che non ci starebbe piu' o comunque andrebbe cambiato con altro di minore offset.
Io ho appena misurato la luce tra serbatoio e piastra sterzo. C'e' poca trippa per gatti, 5mm scarsi. Ma se prendiamo per buono il centro forcella, e assumiamo (droga

) che la nuova piastra di sterzo abbia uno spessore paragonabile all'attuale, 5 mm par lato significa 10 di diametro. Mica poco. Se poi togliamo il supporto cupolino o lo modifichiamo leggermente (e' plastica, ci vuole poco), che e' il bottleneck del sistema, lo spazio per una forca seria si trova eccome. La piastra inferiore non rappresenta problema dato che li' di spazio ce ne' q.b.
Se proprio proprio la piastra superiore dovesse essere al limite, una limatina leggera non dovrebbe comprometterne la solidità.