Piccola info.. Se si accende tutto regolarmente ma non senti il ronzio della pompa e il motorino di avviamento gira allora controlla il sensore di inclinazione (antiribaltamento), infatti se fosse il pulsante rosso (caso più frequente dovuto all'ossidazione) il motorino dovrebbe non girare.. È molto difficile che dipenda dalla pompa e visto il casino per smontarla ti conviene prima verificare il sensore di inclinazione.. Sul manuale officina ci sono i valori per il controllo..Dr_Ogekuri ha scritto:Ciao a tutti, tempo fa parlavo di provare la connessione con una antenna OBDII BT, finalmente sono alla prova pratica. Ho connesso i cavi fra il connettore 6 vie e la spina OBD, viene alimentata, viene rilevata sia dal telefono (dove ho provato varie app ma sono tutte per auto) che dal pc, assegna le porte COM che vengono rilevate dal software TuneEcu ma ancora non sono riuscito a farla connettere (mi da un errore "unable to connect on COM**"). Ad oggi la moto e' ferma da parecchio tempo, e' appena arrivata la batteria nuova e non sono riuscito ad accenderla : siccome quando giro la chiave non sento girare la pompa benzina faro' innanzitutto dei test su quella e poi vedro' (fusibili OK).
Una curiosità : perche' carica l'interfaccia con logo Triumph?
Prima della pompa po' controlla il relè sotto la sella pilota

Lamps!
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