Come si fa a cadere da fermi??
Maledetta nettezza urbana!!!!!!!!!!!! Ero arrivato al box a piedi spingendo la moto quando ho frenato per fermarmi senza aver visto un simpatico scatolo di succo di frutta santal che si era appiccicato alla gomma anteriore..il resto 'hanno fatto i sampietrini...Risultato? Mega distorsione caviglia destra e 1 mese tra doccia gessata e fisioterapia...
PORCA PALETTA mi sono giocato l'estate in moto ed in più mi si è sgraffiata in maniera media la parte sn del serbatoio sul nero non sui leoni...orca miseria...carrozziere o self made?
Pensavo pure che fossero due fiancatine quelle che rivestono il serba ed invece è un pezzo unico per cui mi conviene portare la moto e nn smontare il pezzo..o no?
Caduta tragica da fermo...
-
- NIUBBO
- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Caduta tragica da fermo...
si fa... si fa....DennyStrada ha scritto:Come si fa a cadere da fermi??
non è che ti sia andata proprio benissimo....DennyStrada ha scritto: Mega distorsione caviglia destra e 1 mese tra doccia gessata e fisioterapia...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Io sono rimasto impigliato nella bici di mia moglie:
Roccko s'e' "adagiato" su sacchetti dell'immondizia e c'ho ancora lo stampo sul silenziatore dx (e' successo 6 mesi fa...)
In bocc'al lupo x la gamba e non rosicare troppo: c'hai ancora tutto il resto dell'anno, e col caldo che fa' sarebbe 'na tortura il guardaroba da moto....
Quanto sono profondi i graffi?
Forse con la pasta abrasiva riesci ad eliminarli...

Roccko s'e' "adagiato" su sacchetti dell'immondizia e c'ho ancora lo stampo sul silenziatore dx (e' successo 6 mesi fa...)

In bocc'al lupo x la gamba e non rosicare troppo: c'hai ancora tutto il resto dell'anno, e col caldo che fa' sarebbe 'na tortura il guardaroba da moto....
Quanto sono profondi i graffi?
Forse con la pasta abrasiva riesci ad eliminarli...

-
- NIUBBO