Pegaso strada in offerta!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Pegaso strada in offerta!

Messaggio da stefanoboa »

Salve ragazzi...
Ho visto su un sito che un concessionario in prov di Milano vende le Pegaso a 4.990 euro + spese immatricolazione (270 euro)!!
per me Milano è un po' lontano per andarci 2 volte (contratto+ritiro moto) ma se la spedissero sarebbe una figata!! :D
Adesso mi informo poi vi faccio sapere!!

Stefano
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Non te la far scappare!
Comunque, se riesci a metterti d'accordo per bene per telefono, riesci anche ad andarci una sola volta per ritiralra...
Sai che bello iniziare il rodaggio con 500km tutti di seuito?
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
nico76
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da nico76 »

kenny ha scritto:Non te la far scappare!
Comunque, se riesci a metterti d'accordo per bene per telefono, riesci anche ad andarci una sola volta per ritiralra...
Sai che bello iniziare il rodaggio con 500km tutti di seuito?
Confermo quanto detto sopra!!!
Io, per esempio, ho acquistato la mia Kappa nuova presso un conc. di Varese (io sono della prov. di Pisa) e sono riuscito a dare tutto x telefono senza andare 2 volte là.......c'è anche la possibilità di farti recapitare a casa la moto a circa 150/200 euro x il trasporto!
FAI TU.... :salta:

P.S. la PS l'ho presa da un conc. molto vicino a me(a 6300euro chiavi in mano a luglio2006) :D ........quindi se il prezzo è quello che dici NON ASPETTARE........ :giullare:
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

se posso datemi l'ok che vi linko il sito dove ho letto l'offerta... magari qualcuno di voi conosce già il concessionario!!
comunque avete ragione!! tramite mail il concessionario mi ha detto che è possibile fare tutto per posta e andare su solo per ritirare la moto!!!
e pensare che ormai (non so se avete letto il mio topic precedente) mi ero arreso ad attendere l'uscita di eurotax 2007 per far calare i prezzi delle moto usate visto che a 6500 (prezzo che mi hanno chiesto i concessionari qui in zona) non ci arrivo come budget...
certo che mi rode pensare di comprarla e lasciarla in garage!! :P
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

certo che mi rode pensare di comprarla e lasciarla in garage!!
E xche'?
E poi: OOOOH! la paghi nuova 2000 neuri meno di me (giugno 05) renditi conto!
Buttati, fai il rodaggio durante l'inverno e poi in estate libera la belva!
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

In teoria (cosa che stavo per fare con la macchina) puoi comprare la moto, ma farla immatricolare a gennaio 2007.
Questo ti garantisce un aumento del valore dell'usato e un risparmio sull'assicurazione (visto che la faresti più tardi).
D'altra parte l'attesa...
Valuta tu.
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

kenny ha scritto:In teoria (cosa che stavo per fare con la macchina) puoi comprare la moto, ma farla immatricolare a gennaio 2007.
Questo ti garantisce un aumento del valore dell'usato e un risparmio sull'assicurazione (visto che la faresti più tardi).
D'altra parte l'attesa...
Valuta tu.
l'assicurazione devo solo spostarla dalla vecchia moto quindi è un problema risolto.. il tuo ragionamento non fa una piega kenny.. sicuramente se un giorno dovessi venderla, immatricolata nel 2007 varrebbe di più...
ma chi resiste a vedere la moto in garage e a non toccarla?? :D
l'ultima volta con l'attesa mi sono lasciato scappare una moto semi nuova ad un prezzo regalo... stavolta è meglio che mi sbrigo!!!
vi faccio sapere!!!

p.s.: sapete per caso se i "difetti" di fabbricazione come lo spegnimento anomalo delle frecce, il manubrio storto, la catena ecc.. sono stati risolti nelle moto attualmente in vendita?

Grazie per i consigli!!
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Sul manubrio e sulle frecce ci sono anche lamentele recenti, della catena nn so nulla di negativo: la mia ha retto 10000 km di strapazzi ;-)
Se il Firmware della consolle e' quello attuale ( 0019 ) dovrebbero essere risolti i problemi dell'indicatore della benzina, ho il sospetto che all'ultima ispezione m'abbiano anche attualizzato la centralina: il buco sui 3500/4000 quasi nn c'e' + :-) pero' forse e' solo il motore che s'e' finalmente sciolto (sono a quota 13600).
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

scusa fedro mi sono spiegato male riguardo alla catena... mi sembra di aver letto che alcune catene regina si muovevano molto lateralmente e laceravano la gomma... poi qualcuno le ha sostituite con le did che sembrano più rigide... riassumendo un po' mi sembrava questo il problema.. ho detto una str@@@ata?
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

stefanoboa ha scritto:ma chi resiste a vedere la moto in garage e a non toccarla??
Telo plastificato occhiellato 5x4metri 15,90euro.
Immagine
مارتينو
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

kenny ha scritto: Telo plastificato occhiellato 5x4metri 15,90euro.
mi sa che spendo un po' di più ma ci prendo un giubbotto per me con coperta termica annessa piuttosto!!! :ridi:
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Come direbbe Burns:
Immagine
ECCELLENTE!!!
Immagine
مارتينو
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Nn c'e' nulla da scusarsi! :birra:
Il prblm con la catena era che la corona era troppo vicina al blocco motore..
Mi sto ancora chiedendo come abbiano fatto :o
Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

ho parlato con la concessionaria di milano e mi hanno detto che la vendono solo immatricolata.. il mio problema però è che dicono di non poterla spedire perchè la moto non entra nella cassa che utilizza il loro corriere (TNT)... è possibile?? eppure la pegaso non è enorme!!
A questo punto sto valutando l'offerta di una concessionaria di san marino che me la da a 5.500 euro immatricolazione e spedizione inclusa... che dite?? :help:
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Vabbé, se proprio non vuole venderla se non dopo averla immatricolata potresti o comprarla e basta, oppure chiedergli se puoi, magari, dargli un anticipo per bloccare la moto, e poi dargli il resto a gennaio per immatricolarla e ritirarla.
Io fossi in te non mi farei molti problemi ad andare a Milano vista la cifra che vai a risparmiare...
Il fatto di non poterla spedire, però, mi torna nuovo...
Chissà perché non vogliono...
Immagine
مارتينو
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”