QUESITO SU PARAMANI CN
-
- PISTONE SGONFIO
QUESITO SU PARAMANI CN
Domanda tecnica :... ma la CN può montare solo i suoi param. originali
( o BMW adattati ) o potrebbe montare anche altri modelli ?
Il dubbio m'è venuto leggendo da qualche parte sul Forum che qualcuno,sulla sua CN, aveva montato param. ACERBIS .
E' difficile adattare altri tipi di param. ?
( o BMW adattati ) o potrebbe montare anche altri modelli ?
Il dubbio m'è venuto leggendo da qualche parte sul Forum che qualcuno,sulla sua CN, aveva montato param. ACERBIS .
E' difficile adattare altri tipi di param. ?
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Ascolta... a Rosario è arrivato il pattino della catena proprio stamattina... ordinato 2/3 settimane fa...
Io non abbandonerei l'idea di ordinare ed aspettare gli originali che sono sicuramnente più adatti e ben fatti...
Acerbis? li fa anche neri?... perchè bianchi... oddio... dovresti far riverniciare anche quelli
Io non abbandonerei l'idea di ordinare ed aspettare gli originali che sono sicuramnente più adatti e ben fatti...
Acerbis? li fa anche neri?... perchè bianchi... oddio... dovresti far riverniciare anche quelli
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
- PISTONE SGONFIO
- beppe7s
- NIUBBO
li hai ancora i paramani? ma sono graffiati o a posto?Gunny57 ha scritto:Se ti puo interessare io ne' ho una coppia originale devi farli verniciare solo del tuo colore perche' sono bleu hilton, li ho cambiati solo per l'assicurazione se ti interessano ti mando una foto, per il prezzo non so' ci si mette d'accordo. Fammi sapere. Un saluto
- DROICO69
- NIUBBO
Paramani
Ciao hai ancora i paramani blu? potrebbero interessarmi!Gunny57 ha scritto:Se ti puo interessare io ne' ho una coppia originale devi farli verniciare solo del tuo colore perche' sono bleu hilton, li ho cambiati solo per l'assicurazione se ti interessano ti mando una foto, per il prezzo non so' ci si mette d'accordo. Fammi sapere. Un saluto
Gabriele
- DROICO69
- NIUBBO
Paramani
Hia ancora i paramani del caponord? mi potrebbero interessare!
Ciao
Ciao
Gunny57 ha scritto:Se ti puo interessare io ne' ho una coppia originale devi farli verniciare solo del tuo colore perche' sono bleu hilton, li ho cambiati solo per l'assicurazione se ti interessano ti mando una foto, per il prezzo non so' ci si mette d'accordo. Fammi sapere. Un saluto
-
- PISTONE SGONFIO
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
my 01-02-03 Sono uguali
my 04-05-06 Sono uguali
Sia il modello 01-02-03 che il modello 04-05-06 montano lo stesso manubrio, gli stessi comandi egli stessi specchietti...
Il secondo modello ha un cupolino, nonchè un parabrezza più piccolo rispetto al primo ma questo non influiscesulla grandezza dei paramani
TANTO PER CAPIRCI
MY 01-02-03

MY 04-05-06

Non lasciarti ingannare dai manubri diversi... quello della prima foto attualmente è anch'esso in alluminio... e monta quei paramani li
my 04-05-06 Sono uguali
Sia il modello 01-02-03 che il modello 04-05-06 montano lo stesso manubrio, gli stessi comandi egli stessi specchietti...
Il secondo modello ha un cupolino, nonchè un parabrezza più piccolo rispetto al primo ma questo non influiscesulla grandezza dei paramani
TANTO PER CAPIRCI
MY 01-02-03

MY 04-05-06

Non lasciarti ingannare dai manubri diversi... quello della prima foto attualmente è anch'esso in alluminio... e monta quei paramani li
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!