rimuovere graffi sulla carenatura

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

rimuovere graffi sulla carenatura

Messaggio da stefanoboa »

Purtroppo l'altro giorno la mia zavorrina, mentre saliva sulla PS si è sbilanciata e con le scarpe (non chiedetemi come ha fatto, ancora non l'ho capito neanche io) ha graffiato la fiancatina con diversi graffi non profondi ma fitti... :incavolato:
siccome ho letto sul manuale di uso e manutenzione di non usare paste abrasive, sapete se c'è qualcosa, quantomeno per alleviare l'entità dei graffi??
ogni volta che mi ci cade l'occhio sento una fitta al cuore... :frusta:

Aiutatemi!! :help:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

mi sembra di capire che sono l'unico con la PS graffiata....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

triste io...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

stafano non ho la peggy ma non vedo altra soluzione apparte quella di ura pasta abrasiva con cotone idrofilo in maniera leggera senza esagerare nella pressione ...comunque un consiglio te lo do...io sulla mia capo sulla parte superiore delle fiancative ho attaccato due belle modanature in gomma di quelle utilizzate sulle auto e che trovi di varie forme e colori nei supermercati ...ho lo stesso problema anche io quando ci sale la mia zavorrina e con questo sistema ho risolto pichè attaccate strategicamente li dove la signora tocca con il tacco o scarpa che dir si voglia ...provate e collaudate ...credimi funzionano alla grande e non ci stanno affatto male.

ciao
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”