Telo coprigambe
-
- GOMMA PIATTA
Telo coprigambe
qualcuno mi sa dire se si può mettere?
o meglio: si può mettere sicuramente, ma ho il concreto dubbio che l'attacco del telo impedisca l'apertura dello sportellino sul serbatoio.
qualche dritta?
o meglio: si può mettere sicuramente, ma ho il concreto dubbio che l'attacco del telo impedisca l'apertura dello sportellino sul serbatoio.
qualche dritta?
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
oddio il telo coprigambe noooooooo!!!!!!!!!!!!!

scherzo vitas... ma è stato piu forte di me..
io preferisco un bel paio di pantaloni pesanti e una tuta antipioggia... ma i gusti so gusti e non prendere me come esempio che sono un po' spostato
mi dispiace di non poterti aiutare!!

scherzo vitas... ma è stato piu forte di me..

io preferisco un bel paio di pantaloni pesanti e una tuta antipioggia... ma i gusti so gusti e non prendere me come esempio che sono un po' spostato

mi dispiace di non poterti aiutare!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Ma no ragazzi,
sono certo che Vitas vuole prendere quel telo solo per coprire la piccina quando la deve lasciare fuori al freddo...
Tipo plaid della nonna..
Mica per lui, VERO VITAS?!!!
P.s.: Dì di sì Vitas, con questa scusa ti ho parato il culo dal linciaggio...
sono certo che Vitas vuole prendere quel telo solo per coprire la piccina quando la deve lasciare fuori al freddo...
Tipo plaid della nonna..
Mica per lui, VERO VITAS?!!!

P.s.: Dì di sì Vitas, con questa scusa ti ho parato il culo dal linciaggio...

- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
-
- GOMMA PIATTA
spiacente di aver urtato le Vostre sensibilità, ma vi assicuro che quando uscite la mattina x andare al lavoro in inverno( il box non ce l'ho) e il termometro segna qualche grado sotto lo zero, a me viene poco da pensare al look ma tanto alla sostanza. e vi garantisco che dalle mie parti qs accessorio è diffusissimo, nn solo x gli scutella, ma anche x moto di tutti i generi e cilindrate.
cmq, prendo i vs commenti come un "no" (più o meno sarcastico), grazie cmq x le risp!
have a nice day
cmq, prendo i vs commenti come un "no" (più o meno sarcastico), grazie cmq x le risp!
have a nice day
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Vitas, anch'io quando esco di casa la mattina la temperatura si aggira sui -3
Ti continuo a ripetere prova con i pantadiluvio tucano imbottiti e vedrai che mi ringrazierai, almeno vai in un rivenditore e provali.
Inoltre il telo, se esistesse, lo devi usare per quel tipo di moto, invece questi li usi con tutte (ti ripeto io li ho usati sulla neve sopra i normali jeans e stavo caldissimo e non passa un filo d'acqua).
Inoltre sono veloci da indossare e rimuovere.
Poi una volta provati accetterò una replica

Ti continuo a ripetere prova con i pantadiluvio tucano imbottiti e vedrai che mi ringrazierai, almeno vai in un rivenditore e provali.
Inoltre il telo, se esistesse, lo devi usare per quel tipo di moto, invece questi li usi con tutte (ti ripeto io li ho usati sulla neve sopra i normali jeans e stavo caldissimo e non passa un filo d'acqua).
Inoltre sono veloci da indossare e rimuovere.
Poi una volta provati accetterò una replica

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
dai vitas che si scherzava!!!Vitas ha scritto:spiacente di aver urtato le Vostre sensibilità

usiamo appunto le faccine per far capire che è tutto un cazzeggio!!

comunque il consiglio di redert non è malvagio... provali in un negozio!! tanto l'effetto di quelle "termocoperte" lo si sente subito... poi non ti costa nulla e male che va hai la conferma che il telo è la soluzione più adatta a te!!
poi... OVVIAMENTE IMHO... così a prima vista il telo mi sembra poco pratico nel senso che sei letteralmente "legato"... i pantaloni invece credo che lascino molta più libertà di movimento... soprattutto in casi di emergenza!!
la mia è solo una considerazione da profano visto che non ho mai provato il telo... magari non è così costrittivo come sembra!

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- GOMMA PIATTA
Non pensiate che mi sia offeso, anzi il confronto dialettico mi piace (si può dire che lo faccio anche di lavoro, quindi ci sono pure abbastanz abituato!).
i termopantaloni o come cavolo si chiamano già ce li ho (nn sono della tucano ma della axo, ma poco cambia), ma devo dire che non li trovo il massimo della praticità, x quelle che sono le mie esigenze, sebbene nn discuto la protezione alle gambe, forse addirittura maggiore del telo.
la cosa che più mi fa sorridere è che nella sezione della peg "vecchia" c'è un post del tutto simile, ma mi pare che lì nn si sia levato nessun boato di disapprovazione! ihih
motociclisti... strana gente!!
i termopantaloni o come cavolo si chiamano già ce li ho (nn sono della tucano ma della axo, ma poco cambia), ma devo dire che non li trovo il massimo della praticità, x quelle che sono le mie esigenze, sebbene nn discuto la protezione alle gambe, forse addirittura maggiore del telo.
la cosa che più mi fa sorridere è che nella sezione della peg "vecchia" c'è un post del tutto simile, ma mi pare che lì nn si sia levato nessun boato di disapprovazione! ihih
motociclisti... strana gente!!

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Redert
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Ducati Multistrada 1100
Quindi io fino a 1 anno fa' ero vecchio????stefanoboa ha scritto:sai vitas... quelli con la peggy vecchia so' vecchietti.... qua invece con la Strada siamo più giovani... e MODERNI!!
ovviamente anche questo è cazzeggio!!

Per Vitas, anch'io avevo glia axo ma sono passato ai tucano poichè oltre ad essere + caldi sono + pratici, ovvero hanno le zip sui lati quindi si tolgono e si mettono tipo i pantaloni da spogliarellista