Telo coprigambe

Borse, valige, bauli e relativi telai, sella, parabrezza.
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Telo coprigambe

Messaggio da Vitas »

qualcuno mi sa dire se si può mettere?
o meglio: si può mettere sicuramente, ma ho il concreto dubbio che l'attacco del telo impedisca l'apertura dello sportellino sul serbatoio.
qualche dritta?
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

oddio il telo coprigambe noooooooo!!!!!!!!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi:
scherzo vitas... ma è stato piu forte di me.. :giullare: :giullare:
io preferisco un bel paio di pantaloni pesanti e una tuta antipioggia... ma i gusti so gusti e non prendere me come esempio che sono un po' spostato :giullare:
mi dispiace di non poterti aiutare!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Concordo con Stefano, ma dei pantadiluvio imbottiti della tucano??? Io li uso da 3 anni sono fenomenali, ci sono andato anche sulla neve :lol: :lol: :lol: :lol:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Vitas:
sei sicuro d'aver acquistato il mezzo giusto? :o
Nn prendertela personalmente,
ma se hai 1 problema simile, magari e' meglio 1 scooter....
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Concordo.
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

Ma no ragazzi,
sono certo che Vitas vuole prendere quel telo solo per coprire la piccina quando la deve lasciare fuori al freddo...
Tipo plaid della nonna..
Mica per lui, VERO VITAS?!!! ;-)

P.s.: Dì di sì Vitas, con questa scusa ti ho parato il culo dal linciaggio... :-P
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da kenny »

Bhé, se è cosi...
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Certo che se e' x la moto.... ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

:specchio:

:ridi:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Vitas »

spiacente di aver urtato le Vostre sensibilità, ma vi assicuro che quando uscite la mattina x andare al lavoro in inverno( il box non ce l'ho) e il termometro segna qualche grado sotto lo zero, a me viene poco da pensare al look ma tanto alla sostanza. e vi garantisco che dalle mie parti qs accessorio è diffusissimo, nn solo x gli scutella, ma anche x moto di tutti i generi e cilindrate.
cmq, prendo i vs commenti come un "no" (più o meno sarcastico), grazie cmq x le risp!
have a nice day
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Redert »

Vitas, anch'io quando esco di casa la mattina la temperatura si aggira sui -3 :o
Ti continuo a ripetere prova con i pantadiluvio tucano imbottiti e vedrai che mi ringrazierai, almeno vai in un rivenditore e provali.
Inoltre il telo, se esistesse, lo devi usare per quel tipo di moto, invece questi li usi con tutte (ti ripeto io li ho usati sulla neve sopra i normali jeans e stavo caldissimo e non passa un filo d'acqua).
Inoltre sono veloci da indossare e rimuovere.

Poi una volta provati accetterò una replica :wink:
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Vitas ha scritto:spiacente di aver urtato le Vostre sensibilità
dai vitas che si scherzava!!! :wink:
usiamo appunto le faccine per far capire che è tutto un cazzeggio!! :giullare:
comunque il consiglio di redert non è malvagio... provali in un negozio!! tanto l'effetto di quelle "termocoperte" lo si sente subito... poi non ti costa nulla e male che va hai la conferma che il telo è la soluzione più adatta a te!!

poi... OVVIAMENTE IMHO... così a prima vista il telo mi sembra poco pratico nel senso che sei letteralmente "legato"... i pantaloni invece credo che lascino molta più libertà di movimento... soprattutto in casi di emergenza!!
la mia è solo una considerazione da profano visto che non ho mai provato il telo... magari non è così costrittivo come sembra! :wink:
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Vitas »

Non pensiate che mi sia offeso, anzi il confronto dialettico mi piace (si può dire che lo faccio anche di lavoro, quindi ci sono pure abbastanz abituato!).
i termopantaloni o come cavolo si chiamano già ce li ho (nn sono della tucano ma della axo, ma poco cambia), ma devo dire che non li trovo il massimo della praticità, x quelle che sono le mie esigenze, sebbene nn discuto la protezione alle gambe, forse addirittura maggiore del telo.
la cosa che più mi fa sorridere è che nella sezione della peg "vecchia" c'è un post del tutto simile, ma mi pare che lì nn si sia levato nessun boato di disapprovazione! ihih

motociclisti... strana gente!! :lol:
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

sai vitas... quelli con la peggy vecchia so' vecchietti.... qua invece con la Strada siamo più giovani... e MODERNI!! :giullare:
ovviamente anche questo è cazzeggio!! :ridi:
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Redert »

stefanoboa ha scritto:sai vitas... quelli con la peggy vecchia so' vecchietti.... qua invece con la Strada siamo più giovani... e MODERNI!! :giullare:
ovviamente anche questo è cazzeggio!! :ridi:
Quindi io fino a 1 anno fa' ero vecchio???? :lol: :lol:

Per Vitas, anch'io avevo glia axo ma sono passato ai tucano poichè oltre ad essere + caldi sono + pratici, ovvero hanno le zip sui lati quindi si tolgono e si mettono tipo i pantaloni da spogliarellista :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Comfort e turismo”