Ho comprato le frecce posteriori della SXV - Aiuto!!!

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
Attilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Ho comprato le frecce posteriori della SXV - Aiuto!!!

Messaggio da Attilio »

Ciao ragazzi, dopo aver ordinato il portatarga posteriore a Stefano, mi sono comperato un paio di freccettine posteriori un po' piu' accattivanti, quelle della SXv per capirci. Ora pero' so che sicuramente non basta collegare i fili, credo ci siano problemi di intermittenza o qualcosa del genere. Qualcuno puo' dirmi che adattatori comperare per far funzionare il tutto ? Tenete conto che ho una capo con le orecchie, quindi le frecce anteriori non si toccano. Ciao a tutti e grazie mille per gli eventuali aiutini.

Su Su non posso credere che mondaniel o PAci o Moma non mi sappiano indirizzare.

Aspetto con Ansia
MSN messenger attiliochiocciolakaoswebpuntocom
Skype attilioiseo
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Io sono l'ultimo che ti può aiutare, di elettronico non ne capisco una mazza, ma se sono frecce con led, mi sà che devi comprare delle resistenze (si chiamano così).... altrimenti ti rimangono sempre accese e con poca luce...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Attilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Attilio »

Grazie Paci, infatti credo di dover comprare quelle robe che hai preso anche tu per adattare le freccettine Rizoma, ma pensavo che da buon tuttofare mi sapessi dire quante me ne servono se due o quattro, che valori devono avere, e se devo cambiare anche l'intermittenza.Cmq grazie mille per avermi risposto. Aspettero' .... vediamo se dopo il weekend qualcuno leggendo mi puo' essere d'aiuto.Ciao Paci grazie mille
Skype attilioiseo
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

ne bastano due sole.... una per ogni freccia... se compri quelle della Rizoma vanno benissimo.... ci sono anche le istruzioni per il collegamento... non è complicato... ma devi smontare la parte superiore del codone...

Quelle davanti non ne hanno bisogno... il collegamento lo fai togliendo i morsetti e arricciando i fili insieme... e poi lo copri con del nastro adesivo autovulcanizzante... :P

Un consiglio... mettendo il portatarga di Stefano, purtroppo, quando piove, entra acqua all'interno del portaoggetti.... io ho messo una pezza di neoprene e poi nastrato con nastro americano nella parte inferiore.... così, zero problemi. :wink:

Buon lavoro...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Attilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Attilio »

Ho trovato questa documentazione , vorrei un parere tecnico sulla sua veridicità.

http://www.kaosweb.com/frecce.doc

Ciao Attilio
Skype attilioiseo
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”