Lamps a tutti!!
Il concessionario da cui ho acquistato la mia i.e. mi ha proposto una coppia di borse rigide originali usate (sono praticamente nuove) a E. 230, compreso telaietto e montaggio. Com'è il prezzo? Una volta smontate, il telaietto rovina l'estetica della moto?
Se potete rispondetemi subito, xchè in settimana faccio il tagliando dei 6.000 Km (fatti tutti questo gelido inverno) e ne approfitterei per montarle, se la cosa è conveniente!!
Grazie a tutti!!
borse rigide originali
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- pentax
- FRENO BENE
borse + bauletto originali dal conce mi pare costassero 1 milllllone e mezzo...
il telaietto, si, un po' rovina l'estetica, ma toglierlo e metterlo ogni volta e' una palla... quindi... io lo lascio...
l'unico inconveniente sec me e' la limitata capienza, non so quanti litri siano, ma non e' che ci puoi mettere chissa che'....
il telaietto, si, un po' rovina l'estetica, ma toglierlo e metterlo ogni volta e' una palla... quindi... io lo lascio...
l'unico inconveniente sec me e' la limitata capienza, non so quanti litri siano, ma non e' che ci puoi mettere chissa che'....
- roby76
- GOMMA PIATTA
per due borse da 36 givi (solo laterali) ed il telaietto (solo laterale) il mio "fornitore di fiducia" mi chiede circa 350 euro... ed è un prezzo medio qui a genova.
ps. modello standard cioè non colorate.
io quelle a 230 le prenderei.
tieni conto che i litri di quelle orig. sono inferiori. ne perdi capienza ma guadafni sulla linea.
credo che se aprilia le ha fatte così un motivo ci sia (vedi x es. la capacità di massimo carico della moto)
lamps
ps. modello standard cioè non colorate.
io quelle a 230 le prenderei.
tieni conto che i litri di quelle orig. sono inferiori. ne perdi capienza ma guadafni sulla linea.
credo che se aprilia le ha fatte così un motivo ci sia (vedi x es. la capacità di massimo carico della moto)
lamps
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!
No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
è vero le valige sono piccole ma...non troppo..ruotagrassa ha scritto:Lamps a tutti!!
Il concessionario da cui ho acquistato la mia i.e. mi ha proposto una coppia di borse rigide originali usate (sono praticamente nuove) a E. 230, compreso telaietto e montaggio. Com'è il prezzo? Una volta smontate, il telaietto rovina l'estetica della moto?
Se potete rispondetemi subito, xchè in settimana faccio il tagliando dei 6.000 Km (fatti tutti questo gelido inverno) e ne approfitterei per montarle, se la cosa è conveniente!!
Grazie a tutti!!
io ci ho fatto le vacanze in danimarca in 2 (anche con baule posteriore)
dove passi con il manubrio passi anche con tutta la moto!
questo è impagabile nel traffico e poi non ti compromettono come le altre l'assetto della moto sia per l'aerodinamica sia per il peso!
insomma prendile!