Ciao

...da quanto dicono in Romagna, è proprio così... anche se il meglio lo si ottiene certamente cambiando scarichi e filtro, il gioco gira tutto attorno al mettere la moto sul banco e farla girare affinando mano a mano la mappatura... più ci si lavora su e più si affinano i punti della mappa... il rovescio della medaglia è che, dopo avere acquistato la Power, il settaggio al banco ha un costo orario e tale costo cresce mano a mano che ci si sta su ad affinare la suddetta mappa...suki74 ha scritto:Credo che anche senza scarichi e filtro la PC ti possa regalare qulacosa. Il fatto è che se vuoi farla rendere come si deve conviene far mettere il bestione sul banco prova e far settare la PC da uno che se ne intende.
...me lo avevano detto ma non lo ricordo... mi è stato detto che puoi fermare la messa a punto della mappatura dopo un'ora o dopo due o dopo tre, mano a mano avendo una sempre migliore resa dalla centralina aggiuntiva...liotru ha scritto:quanto costa in media un'ora di sessione al banco?
...per quanto mi riguarda nessuna perplessità, me ne hanno parlato solamente bene, volevo montarla anche io, poi... magari non sarei in grado di apprezzarne i benefici per evidenti incapacità di guida, per cui ho evitato...Air ha scritto:Raga, nelle vostre risposte leggo molte perplessità sul POwer.
No power, no problem.
Air... ascolta chi l'ha già avuta e ci ha lavorato sopra... soprattutto sulla Caponord..Air ha scritto:Blue Night ha scritto:
...per quanto mi riguarda nessuna perplessità, me ne hanno parlato solamente bene, volevo montarla anche io, poi... magari non sarei in grado di apprezzarne i benefici per evidenti incapacità di guida, per cui ho evitato...
Appunto, meglio lasciar stare ( e parlo per mé )