supporto gps

Borse, valige, bauli e relativi telai, sella, parabrezza.
Rispondi
gisly
NIUBBO
NIUBBO

supporto gps

Messaggio da gisly »

Immagine
Se interessa a qualcuno posso fornire dettagli.[/img]
gisly
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

fornisci fornisci!!!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
gisly
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gisly »

navigatore mod. garmin nuvi 200
de visvitare una brugola dalla piastra che blocca lo sterzo, comperare due brugole uguali ma più lunghe 1 cm e una sfera di 12 mm (comperala in un negozio dove vendono cuscinetti a sfera) e un dado di 8mm dello stesso passo, a una delle due ho tagliato la testa, poi la testa l'ho forata con una punta di 8mm; la sfera l'ho saldata con una lega a bassa temperatura sulla testa della brugola, (se non hai l'attrezzatura puoi farlo fare a un fabbro che abbia le bombole ossigeno-acetilene) poi nella vite a cui hai saldato la sfera avviti il dado ,inserisci la testa che hai precedetemente tagliato e forato (diventa praticamente un'anello) per fare da spessore avvita il tutto girando fin quando possibile la sfera poi blocca saldamente con la chiave di 13 il dado.
gisly
gisly
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gisly »

a parte che l'ho descritto da fare schifo,se serve posso smontare, fotografare e postare
gisly
406
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da 406 »

gisly ha scritto:a parte che l'ho descritto da fare schifo,se serve posso smontare, fotografare e postare
Forse è meglio!
Grazie ciao!
gisly
NIUBBO
NIUBBO

Forse è meglio!

Messaggio da gisly »

invece di smontare il supporto ne costruisco un altro, lo fotografo smontato e lo posto
gisly
gisly
NIUBBO
NIUBBO

http://img205.imageshack.us/img205/8696/p1010095ta5.jpg

Messaggio da gisly »

Immagine

Questo è il materiale occorrente (due brugole di 8mm di diametro , una sferada cuscinetto di 12 e un dado di 8
gisly
gisly
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gisly »

Immagine

Questo è il materiale assemblato (sfera saldata su una brugola, tagliato la testa dell'altra brugola e forata a 8mm)
gisly
gisly
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gisly »

Immagine

inserisci la testa forata nell'altro pezzo, smonta una vite della piastra che blocca lo sterzo, avvita il nuovo pezzo poi incastra il supporto garmin e questo è il risultato:
PS la pila sel garmin dura circa 3-4 ore, io ho piazzato il carica batterie sotto la sella
gisly
gisly
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gisly »

Immagine

Questo è il carica batteria, ho rotto il suo guscio, l'ho chiuso dentro una scatolina in plastica e gli ho messo un interruttore per evitare di scaricare la batteria quando non lo uso.
gisly
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

Ottima soluzione, potresti ripostare la foto del carica batterie che non si vede? Un'altra cosa: ci hai messo un fusibile in serie col carica batterie (tipo per prevenire danni alla centralina)?
gisly
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gisly »

Per la foto non posso fino a sabato, però il carica batterie garmin ha già un fusibile, solo che rompendo il guscio non c'è più l'alloggiamento, allora ho comperato in un negozio di elettronica un portafusibile di quelli che si montano nelle schede e l'ho piazzato nella scatolina subito a valle dell'interruttore e a monte della schedina del carica batteria.
PS pare che il nuvi 200 funzioni solo col suo caricabatterie
gisly
Rispondi

Torna a “Comfort e turismo”