portafaretti su gs1200 molto belli!

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

portafaretti su gs1200 molto belli!

Messaggio da drdevil78 »

stamattina passeggiando per MI ho visto una Gs1200 con i faretti supplementari (mi sembra fossero gli HellaMicroDe)ma quello che mi ha incuriosito è che erano alloggiati dentro un bellissimo supporto (tipo scatola nera) che li nascondeva e fungeva da protezione.
Volevo chiedervi (se qualcuno li ha visti) se sono gli originali BMW e se si può trovare il solo supporto.

grazie

lamps
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: portafaretti su gs1200 molto belli!

Messaggio da drdevil78 »

drdevil78 ha scritto:stamattina passeggiando per MI ho visto una Gs1200 con i faretti supplementari (mi sembra fossero gli HellaMicroDe)ma quello che mi ha incuriosito è che erano alloggiati dentro un bellissimo supporto (tipo scatola nera) che li nascondeva e fungeva da protezione.
Volevo chiedervi (se qualcuno li ha visti) se sono gli originali BMW e se si può trovare il solo supporto.

grazie

lamps
ok mi rispondo da solo, :lol: sono gli originali BMW ma non so dove trovarli... proverò in concessionario ufficiale spacciandomi per bmwista :D
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: portafaretti su gs1200 molto belli!

Messaggio da atmavictu »

drdevil78 ha scritto:
drdevil78 ha scritto:stamattina passeggiando per MI ho visto una Gs1200 con i faretti supplementari (mi sembra fossero gli HellaMicroDe)ma quello che mi ha incuriosito è che erano alloggiati dentro un bellissimo supporto (tipo scatola nera) che li nascondeva e fungeva da protezione.

grazie

lamps
ok mi rispondo da solo, :lol: sono gli originali BMW ma non so dove trovarli... proverò in concessionario ufficiale spacciandomi per bmwista :D
a quel prezzo trovi di meglio, se ti interessa. io vendo i faretti touratech uno di profondità allo xeno e uno antinebbia. 300 euro + spedizione. sono stati montati per un paio di mesi e hanno ancora un anno e passa di garanzia con ricevuta di pagamento, oltre 500 euro.
per contatti sotto c'è la mia mail, oppure al 33I36O4387. ciao, josé
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da drdevil78 »

atmavictu hai posta! :lol:
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

drdevil78 ha scritto:atmavictu hai posta! :lol:
ciao drdevil. veramente non ho trovato posta. forse hai cercato di mandare un messaggio privato, ma ti dico che sono disabilitati su questo forum.
mandami una mail a: atmavictu chiocciola hotmail punto com, o mandami un sms al cellulare 33I36O4387.
notte josé
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da drdevil78 »

atmavictu ha scritto:
drdevil78 ha scritto:atmavictu hai posta! :lol:
ciao drdevil. veramente non ho trovato posta. forse hai cercato di mandare un messaggio privato, ma ti dico che sono disabilitati su questo forum.
mandami una mail a: atmavictu chiocciola hotmail punto com, o mandami un sms al cellulare 33I36O4387.
notte josé
ho riprovato... fammi sapere
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”