L@mps

E' il kit manubrio di cui ti eri innamorato e che mi raccontavi alla pizza con il Goto ???Sting AB ha scritto:Un vero classico: ho ordinato il manubrio RR in alluminio a sezione biconica da Fiore, il mitico Guru è riuscito ad averlo e oggi me lo spedisce ma...
< ... >
...esatto proprio lui, una vera scultura, un'opera d'artemaxbunker ha scritto: E' il kit manubrio di cui ti eri innamorato e che mi raccontavi alla pizza con il Goto ???![]()
Hai il codice della targhetta e di questi 2 cilindretti ?D@rione ha scritto:Se non vado errato... il kit del manubrio non prede la tearghetta "aprilia" che va al centro del "tappo" dei riser che stringe il manubrio e dovrebbe essere sprovvisto anche dei due cilindretti che si avvitano alla fine del manubrio su cui poi si aggiungono i contrappesi... roba da niente, tranquilli, la targhetta se la volete costa sui 3 euri (originale), e i due cilindretti sui 4 euri l'uno...
L'ho scritto perché a me è successo di aver ordinato il kit RR e poi ho dovuto ordinare questi pezzi che mancavano...
Lamps
D.
Ho ritirato il manubrio qualche giorno fà ma lo devo ancora aprire. Ma non ci dovrebbe essere tutto nel kit ?D@rione ha scritto:purtroppo no, ho solo quello di terminali:
- TERMINALE FISS.PESO ANTIV. codice AP8121520 (di questi te ne servono due perché li vendono singolarmente)
Lamps
D.