regolazione bitubo

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
jeanluc68
NIUBBO
NIUBBO

regolazione bitubo

Messaggio da jeanluc68 »

Rieccomi con l'ennesima domanda... :oops: Scusate raga ma la scimmia si è impossessata di me e non mi molla mica... :D Volevo chiedere appunto: sul mio c.nord 2002 c'è montato un bitubo regolato a 4. Non ho ancora avuto modo di capire se va bene per me e il mio tipo di guida ma eventualmente quale è la regolazione diciamo standard? Dico per una guida tranquilla che mi faccia sentire ben stabile in curva...
Grassiieee
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

4... intendi il precarico?
io lo tengo a 3 e mezzo, poi considera che ci sono i freni idraulici in compressione e estensione
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

teuz74 ha scritto:4... intendi il precarico?
io lo tengo a 3 e mezzo, poi considera che ci sono i freni idraulici in compressione e estensione
Matteo,sabato ti faccio provare la mia e mi ragguagli su sto caz di Bitubo.
L'ho fatto rigenerare perchè sul 4 mi sembrava di essere in gondola e si vede che hanno messo le mani sulla ghiera sopra la molla.Morale:sull'1 e mezzo è ancora di marmo per non parlare del freno in estensione(la ghiera sotto) che sembra non esistere. Ti chiedo un favore se puoi e se hai il cavalletto centrale.Dovresti mettere la moto sul centrale e misurare dal centro perno ruota post. ad un punto qualsiasi del telaio o della sella e ripetere la misura con la moto giu dal cavalletto (e qua ti serve qualcuno che ti tenga la moto). E dirmi la differenza :-? :-?
Mi faresti un gran piacere.
:oops: :oops: Ciao.
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

Stasera se non diluvia mi faccio aiutare da mio fratello per prendere le misure... sicuramente quel figlio di buona donna (che è pure la mia) chiederà di essere pagato :x
Immagine

aito