Ciao a tutti. Ieri mi sono recato dal mio concessionario Aprilia per fare un regalino alla mia CN dopo un mese dall'acquist. Chiedo il paracarene cod. AP8791237 ed il commesso mi spara 151€ +IVA
Leggendo nel forum sono venuto a conoscenza del Guru Fiore che tra una riparazione e l'altra ha anche il tempo per fornire ricambi a prezzi + umani. Qualcuno di voi o lo stesso Fiore può darmi il suo indirizzo di posta ?
Grazie
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Scrivi a Fiore che lui ne ha sempre in magazzino.
E il prezzo è molto buono!!! Io li ho appena presi da lui e dopo 3 giorni li avevo in casa.
MITICO FIOREEEEEE......
ciaoooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
CN57 ha scritto:Scrivi a Fiore che lui ne ha sempre in magazzino.
E il prezzo è molto buono!!! Io li ho appena presi da lui e dopo 3 giorni li avevo in casa.
MITICO FIOREEEEEE......
Confermo... senti Fiore!!
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
mcr ha scritto:Ciao a tutti. Ieri mi sono recato dal mio concessionario Aprilia per fare un regalino alla mia CN dopo un mese dall'acquist. Chiedo il paracarene cod. AP8791237 ed il commesso mi spara 151€ +IVA
Leggendo nel forum sono venuto a conoscenza del Guru Fiore che tra una riparazione e l'altra ha anche il tempo per fornire ricambi a prezzi + umani. Qualcuno di voi o lo stesso Fiore può darmi il suo indirizzo di posta ?
Grazie
Credo che questo prezzo sia corretto,comunque non guasta sentire anche da altri.
Ciaooo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Quando li comprai i paracarena nel 2006 li pagai 110 euro che è un bel pò meno rispetto ai 151+iva
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
Fiore li ha ancora a 140 euro, ma il problema è che da un mese non gliene consegnano.
Comunque rettifico il prezzo di listino: 151 euro Iva compresa.
115€ nel 2005 e 151€ nel 2009... Rischio che arrivo al compleanno senza i soldi per comprare la torta
Ciau!
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
mcr ha scritto:Fiore li ha ancora a 140 euro, ma il problema è che da un mese non gliene consegnano.
Comunque rettifico il prezzo di listino: 151 euro Iva compresa.
115€ nel 2005 e 151€ nel 2009... Rischio che arrivo al compleanno senza i soldi per comprare la torta
Ciau!
Ciao raga, io i paracarena li ho ordinati a febbraio dal conce... ancora non ho visto niente.... non glieli consegnano...forse li sta facendo a mano un fabbro ferraio. boh! comunque anche a me hanno preventivato 150 euri.