grazie a tutti anticipatamente

Io ho installato il supporto ram-mount per il mio garmin nuvi e ti posso dire che le tue perplessità sono infondate, non vibra per niente e l'attacco al manubrio è ottimo, in più è molto facile da regolare con microspostamenti fino a trovare la posizione ottimale, spero di esserti stato utile.plurimus ha scritto:vorrei istallare il tomtom go 720 sulla CN qualcuno lo ha già fatto?? vorrei sapere dove reperire il supporto apposito (che non mi caschi) ho qualche idea,ho dato un occhiata su ebay ma non mi convincono tanto visti in foto........![]()
![]()
grazie a tutti anticipatamente![]()
ho visitato il sito.....già mi soddisfa di più...neocaponordista ha scritto:Io ho installato il supporto ram-mount per il mio garmin nuvi e ti posso dire che le tue perplessità sono infondate, non vibra per niente e l'attacco al manubrio è ottimo, in più è molto facile da regolare con microspostamenti fino a trovare la posizione ottimale, spero di esserti stato utile.plurimus ha scritto:vorrei istallare il tomtom go 720 sulla CN qualcuno lo ha già fatto?? vorrei sapere dove reperire il supporto apposito (che non mi caschi) ho qualche idea,ho dato un occhiata su ebay ma non mi convincono tanto visti in foto........![]()
![]()
grazie a tutti anticipatamente![]()
Lamps.
neocaponordista ha scritto: Io ho installato il supporto ram-mount per il mio garmin nuvi e ti posso dire che le tue perplessità sono infondate, non vibra per niente e l'attacco al manubrio è ottimo, in più è molto facile da regolare con microspostamenti fino a trovare la posizione ottimale, spero di esserti stato utile.
Lamps.
Io ho il nuvi 250, e con il supporto ram mount mi sono trovato veramente bene...Eyas ha scritto:neocaponordista ha scritto: Io ho installato il supporto ram-mount per il mio garmin nuvi e ti posso dire che le tue perplessità sono infondate, non vibra per niente e l'attacco al manubrio è ottimo, in più è molto facile da regolare con microspostamenti fino a trovare la posizione ottimale, spero di esserti stato utile.
Lamps.
e dimmi dimmi... come avresti risolto per il tuo nuvi? e soprattutto... che modello hai di nuvi?
Io ho il 510 e sto cercando la soluzione più idonea... ma sono indeciso...
Bimbo75 ha scritto:.....Sarò un folle ma io ho il tom tom ONE Europe e uso la ventosa in dotazione attaccata al cupolino....![]()
![]()
Ormai ho fatto più di 10000 km e non ho avuto mai problemi....Bisogna avere l'accortezza di pulire perfettamente con il Glassex il cupolino e la ventosa....per sicurezza ho attaccato una "cordicella" in modo che se proprio si deve staccare non vola via ma si ferma sul cruscotto ....
![]()
![]()
Buche dossi e quant'altro e non mi è mai caduto....
![]()
![]()
![]()
bello è bello non lo metto in dubbio....ma sono molto detubante x la fattezza,mi sembra un pò troppo lungo e con troppi snodi,e la mia paura è quella che con il passar del tempo e con le vibrazioni si allenta e non si riesce a tenerlo fermo.....bisognerebbe che qualcuno lo avesseGiampaolo ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0116352439 costa poco ed è molto bello per il garmin
http://cgi.ebay.it/RAM-3-8-16-Threaded- ... 1|294%3A30per il tom tom
cavolo !!!!!!Bimbo75 ha scritto:.....Sarò un folle ma io ho il tom tom ONE Europe e uso la ventosa in dotazione attaccata al cupolino....![]()
![]()
Ormai ho fatto più di 10000 km e non ho avuto mai problemi....Bisogna avere l'accortezza di pulire perfettamente con il Glassex il cupolino e la ventosa....per sicurezza ho attaccato una "cordicella" in modo che se proprio si deve staccare non vola via ma si ferma sul cruscotto ....
![]()
![]()
Buche dossi e quant'altro e non mi è mai caduto....
![]()
![]()
![]()