Valige laterali

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Mangusta10
NIUBBO
NIUBBO

Valige laterali

Messaggio da Mangusta10 »

Qualcuno mi sà dire se in commercio è possibile comprare una sola valigia laterale per la Capo visto che, in un viaggio a dir poco catastrofico, una me la son persa :salta: :evil:
Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Valige laterali

Messaggio da Renrunner79 »

Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato. :roll:
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
Mangusta10
NIUBBO
NIUBBO

Renrunner79 ha scritto:Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato. :roll:
Già, immaginavo questo. Ho provato a scrivere all'Aprilia ma, al momento, nessuna risposta. Forse avranno da pensare che è stato uno vera C.....A mettere fine alla produzione della MITICA. Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo. Grazie comunque per la risposta.
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

Mangusta10 ha scritto:
Renrunner79 ha scritto:Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato. :roll:
Già, immaginavo questo. Ho provato a scrivere all'Aprilia ma, al momento, nessuna risposta. Forse avranno da pensare che è stato uno vera C.....A mettere fine alla produzione della MITICA. Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo. Grazie comunque per la risposta.
potresti a questo punto dirci cosa ti è successo.....almeno possiamo prevenire.....
grazieeeeeeeeeeeeee :roll: :roll:
Mangusta10
NIUBBO
NIUBBO

plurimus ha scritto:
Mangusta10 ha scritto:
potresti a questo punto dirci cosa ti è successo.....almeno possiamo prevenire.....
grazieeeeeeeeeeeeee :roll: :roll:
Preevenire un furto è sempre un'impresa, se poi questo, avviene in Romania la cosa diventa ancora più drammatica. :evil:
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Tel: 3396740450

Messaggio da pinosauro »

Ciao,qualche volta ho visto su ebay inserzioni anche di una singola valigia,quando cerchi pero includi tutte le categorie e tutta europa ciao.
pinomontana
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Mangusta10 ha scritto: Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo.
.... questo non riesco a capire. Mi pare che hai subito un furto della valigia, ma ci riesci a spiegare (dato he ci può essere utile a tutti noi, che usiamo le stesse valigie), in che senso Aprilia è responsabile?
Immagine Immagine Immagine
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

un pò OT... ma avete notato quante BMW girano con UNA sola borsa?

mi spiace Mangusta per quanto successo... :cry:
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

maaaa....deve essere un segreto di quanto gli è successo.....visto che non ci vole dire niente.... :roll: :roll: :roll:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”