Evidentemente bisogna cambiare il micro (giusto definirlo così?) Qualuno sa come si fa? E' un operazione difficile? (considerate che sono un po' impedito)
Ringraziando anticipatamente colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti

neocaponordista ha scritto:Da un po' di tempo mi rimane accesa fissa la spia del cavalletto laterale, inizialmente la luce era fioca, ora invece è bella viva... in più (fatto abbastanza grave) con il cavalletto giù e la marcia innestata il motore non si spegne![]()
![]()
Evidentemente bisogna cambiare il micro (giusto definirlo così?) Qualuno sa come si fa? E' un operazione difficile? (considerate che sono un po' impedito)
Ringraziando anticipatamente colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti
micro micro microvedi pagina 6-25-00 manuale officinaneocaponordista ha scritto:Ma non è solo che non si spegne il motore con la spia accesa... non si spegne nemmeno con il cavalletto giù e la marcia innestata, in pratica posso partire con il cavalletto giùquindi penso che sia proprio il micro che non fa più il suo lavoro.
mmmh.....neocaponordista ha scritto:Ma non è solo che non si spegne il motore con la spia accesa... non si spegne nemmeno con il cavalletto giù e la marcia innestata, in pratica posso partire con il cavalletto giùquindi penso che sia proprio il micro che non fa più il suo lavoro.
ad averlo... Puoi mandarmi la pagina Giampaolo? te ne sarei gratoGiampaolo ha scritto:micro micro microvedi pagina 6-25-00 manuale officina
Ci proveròMaltese ha scritto:CRC6
Proverò anche questo... Grazie a tutti.J.Wallace ha scritto:... mi sembra che il tuo sia un terzo caso, cioè spia sempre accesa e moto anche....
Se vuoi fare la prova del 9, prova a staccare il connettore che c'è sotto il trave del telaio di sinistra che collega il micro della stampella e prova a chiudere ed aprire manualmente il contatto facendo un ponticello tra i 2 fili del connettore, se col ponticello funziona tutto allora sicuramente è il micro, altrimenti devi cercare la causa altrove.....
Lamps!
plurimus ha scritto:la butto lì.....non è che il micro comanda un relè e questo non funziona correttamente?? e ha escluso il micron?? magari questo relè è rimasto in modo da tenere la spia accesa e il contatto del micron aperto o chiouso non sò come funzioni...in modo che non si spenge...lo sò mi sono spiegato male...![]()
lo sapevo che non mi ero spiegato.....hi..hi...vedo la faccia che hai fattoneocaponordista ha scritto:plurimus ha scritto:la butto lì.....non è che il micro comanda un relè e questo non funziona correttamente?? e ha escluso il micron?? magari questo relè è rimasto in modo da tenere la spia accesa e il contatto del micron aperto o chiouso non sò come funzioni...in modo che non si spenge...lo sò mi sono spiegato male...![]()
![]()
![]()
![]()
No... sono io che non ci capisco granchè...plurimus ha scritto: lo sapevo che non mi ero spiegato.....hi..hi...vedo la faccia che hai fatto
![]()
grande giampaolo!!Giampaolo ha scritto:ok spedito !!!!!!!!è zippato 8)