chiave dinamometrica

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Tel: 3396740450

chiave dinamometrica

Messaggio da pinosauro »

Ciao ragazzi per chi fosse interessato,volevo solo dirvi che da questa mattina LIDL ha in offerta la chiave dinamometrica a 19,99.ciausssssssss.
pinomontana
Roby64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: chiave dinamometrica

Messaggio da Roby64 »

GRAZIE PER L'INFORMAZIONE!!! spero di trovarla anche quassù, nel profondo nord :D
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie :-)
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

mah.. di sicuro vale quello che costa una dinamometrica a 19.90...

poi con che scala? che attacco?

ciaoooo
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Tel: 3396740450

Messaggio da pinosauro »

Ciao Markil ti rispondo subito,la scala è 42-210 Nm attacco da1/2"- per quanto può valere con i vari attrezzi comprati da lidl mi sono sempre trovato bene anche con il caricabatteria a 18 euro elettronico con mantenitore di carica e tre modalità di ricarica di cui una specifica per moto, poi prima di prenderla ci sono andato con un amico meccanico che l'ha guardata ,controllata e poi provata,ti posso dire che è fabbricata in Germania e che ha su il bollino Gs che per quanto ne sò in Germania è una certificazione di qualità e poi quante volte la useremo questa benedetta dinamometrica?ti posso dire per esperienza, in quanto per dieci anni ho avuto un'autocarrozzeria e anche i migliori attrezzi si rompono tutto dipende da come e quanto si usano,io avrei potuto usare quella che ha il mio amico in officina ma per venti euro l'ho comprata e penso che sia stato un buon acquisto,almeno nel mio caso penso che mi possa bastare.
ciaoooooooooo.
pinomontana
Roby64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Roby64 »

pinosauro ha scritto:Ciao Markil ti rispondo subito,la scala è 42-210 Nm attacco da1/2"- per quanto può valere con i vari attrezzi comprati da lidl mi sono sempre trovato bene anche con il caricabatteria a 18 euro elettronico con mantenitore di carica e tre modalità di ricarica di cui una specifica per moto, poi prima di prenderla ci sono andato con un amico meccanico che l'ha guardata ,controllata e poi provata,ti posso dire che è fabbricata in Germania e che ha su il bollino Gs che per quanto ne sò in Germania è una certificazione di qualità e poi quante volte la useremo questa benedetta dinamometrica?ti posso dire per esperienza, in quanto per dieci anni ho avuto un'autocarrozzeria e anche i migliori attrezzi si rompono tutto dipende da come e quanto si usano,io avrei potuto usare quella che ha il mio amico in officina ma per venti euro l'ho comprata e penso che sia stato un buon acquisto,almeno nel mio caso penso che mi possa bastare.
ciaoooooooooo.

Pinosauro, sono con te.
Oggi sono andato a prenderla, ed anch'io mi sono detto: non ho certo un officina meccanica e credo che, nel momento del bisogno, riesca a fare il suo sporco lavoro :D come peraltro tutti gli attrezzi che ho comprato al Lidl.
Ti ringrazio nuovamente per l'informazione :D
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie :-)
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”