Problemi accensione

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
oneone
NIUBBO
NIUBBO

Problemi accensione

Messaggio da oneone »

Buongiorno a tutti
ho provato a cercare qualcosa sul forum ma non sono riuscito a trovare niente! forse per colpa mia 8)
sono due mattine che prendo la moto con 4 gradi, la moto si accedene bene! la lascio scaldare, metto la prima, 1 metro e si spegne, riaccendo senza spegnere il quadro e non tiene il minimo, spengo il quadro riaccendo e tutto funziona bene!
non credo sia normale!
cosa devo controllare??

grazie
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: Problemi accensione

Messaggio da Wakko »

su alcune moto (vedi hornet),ma non so se è uguale anche sulla cn,il tuo problema si verifica a causa della batteria con poca carica.Fondamentalmente non riesce a gestire la centralina.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: Problemi accensione

Messaggio da D@rione »

L'anno scorso è successa una cosa simile anche a me... accendevo, la moto partiva, e poi si spegneva... (spesso però lo faceva dopo un po' che ci andavo).
Telefonando qua e là agli amici del forum, in diversi mi hanno detto di stare tranquillo poiché con gli sbalzi di temperatura e di umidità cambia sicuramente la carburazione, di conseguenza bisogna che la centralina si "abitui" alla novità... sincermanete me l'ha fatto due volte e poi mai più :sgrat:
Mi sa che avevano ragione!

Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”