colore
- carlito
- NIUBBO
colore
ciao a tutti ,in questi giorni mi è venuto il trip di riverniciare la mia capo .....da grigia a nera satinata. Un carozziere mi ha chiesto €1200,00 a me è sembrato eccessivo voi che dite? il tutto senza mettere gli adesivi .
Memento audere semper..............
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: colore
Qua: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ra#p246029 trovi le foto della mia... 600€ lavoro compreso di adesivi!
Che bella inculat@ che vuole tirarti il tuo carrozziere!!

Che bella inculat@ che vuole tirarti il tuo carrozziere!!

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- carlito
- NIUBBO
mi sà che hai ragione vedro in giro e chiedero altri preventivi ..la tua è venuta veramente bene
Memento audere semper..............
- xrv
- CURVO BENINO
anch'io l'ho verniciata...e all'inizio in zona sparavano gli stessi prezzi, poi su consiglio di Andy, sono andato dal suo motocarozziere (a TV) ..ecezzionale è dir poco e prezzo in linea con quello menzionato da lui ...se ti serve info scrivimi roberto.fina@libero.itcarlito ha scritto:mi sà che hai ragione vedro in giro e chiedero altri preventivi ..la tua è venuta veramente bene
ciao e lamps...
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....

-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
a me hanno chiesto € 500 completo di adesivi, ho riverniciato tutte le plastiche ed il serbatoio. Comunque ti sconsiglio il nero satinato perchè al sole sembra semrpe sporco e vai fuori di testa