Mi stanno venendo delle voglie e quindi....
Quanto può valere la mia bella?
Se si realizza un buon prezzo la cedo. In caso contrario la tengo a vita......
Aiutatemi a valutarla...non saprei quanto chiedere.
Questa sotto è la presentazione:
CapoNord 2002 uniproprietario, 65.000km.
Colore antracite metallizzato.
Cupolino 2004.
Canali anodizzati neri, i mozzi e il portacorona, dopo sabbiatura, sono stati verniciati neri opachi a polvere.
Cuscinetti ruote e parapolvere hanno 5000km.
La forcella ha molle WP e olio WP. I foderi sono stati sabbiati e verniciati a polvere.
Gli steli sono stati trattati al TiN. Ora sono dorati e più resistenti a sassi e moscerini.
Le viti del piede forcella in inox.
Dietro c'è un Mono Wp specifico per CapoNord, top di gamma, con corpo in ergal dal pieno, tre regolazioni più interasse regolabile. Revisionato da 5000km.
Due coppie di biellette disponibili: RR, ossia interasse 99mm e autocostruite interasse 94mm.
La cruna e il pattino inferiore catena hanno 5000km.
I dischi anteriori sono Braking Wave, con bulloneria nuova TCE ribassata.
Il disco posteriore è stato spazzolato a mano con lo Scotch Brite e WD 40.
Le tubazioni sono in treccia davanti e dietro con raccordi in inox.
La pompa anteriore è una Brembo semiradiale da 18mm.
Le pinze sono ora sono Brembo 4 pistoni 4 pastiglie Triple Bridge con staffe in ergal X-Mask Racing dal pieno e anodizzate nere.
La bulloneria staffe e pinze è in titanio.
Motore.
Scarico completo artigianale, lamiera 0,8mm, contro gli 1,2 di serie, diametro 50mm contro i 45 di serie.
Silenziatori da RSV Akrapovic Omologati.
Centralina Power Commander con mappatura al banco dedicata da Perlini di Forlì.
Filtro K & N.
Si riprende da 2000giri senza strappi, bello pieno e regolare e spara 97 cv a 8250 giri.
Recupero vapori motore esterno autocostruito in alluminio posto sotto il fianchetto sinistro.
Tutta la bulloneria non motore, è nuova in inox.
La pompa frizione è Brembo da Multistrada e la tubazione è in treccia con raccordi in inox.
Le pedane sono X-mask Racing da cross, in ergal. Riposizionate.
Pedalino freno in ergal sempre X-mask Racing.
I supporti pedane passeggero sono stati sabbiati e a polvere.
Il manubrio e supporti sono RR.
La sella è rialzata.
Fanale posteriore a led.
Relais da 100A e modifica Wulox regolatore.
Kit carbonio by StefanoB completo con portatarga modificato.
Raccordi benzina completi in inox.
Frecce a led in alluminio con relativo relais elettronico.
Kit Zadi pressione e temperatura gomme.
Plexiglass maggiorato by Skidmark fumè chiaro.
Quello non quantificabile è il tempo che ho perso nei dettagli e cura di tutto.
Sempre tagliandata ogni 6000km con Valvoline 15W50 Racing.
Filtro olio lungo.
Telai valigie Givi.
Givi 21 litri laterali + Maxia.
Supporto RAM "C" per navigatore.
Gomme Avon Distanzia 80%.
Borsa serbatoio originale Aprilia in condizioni perfette.
Usata sempre maniacale, chi mi conosce lo sa, sempre scaldata accuratamente, sempre box. Confrontata spesso con altre CN si avvia sempre meglio delle altre a freddo e fa 17 con un litro. Sembra nuova.
Nella foto sotto manca lo SkidMark

Nella foto sotto manca ancora l'Akrapovic completo, le pinze Triple Bridge e lo SkidMark
