Buongiorno a tutti mi presento sono Francesco ho 45 anni e abito sul lago di Garda. Sono un felice possessore, dal luglio 2007, di una Pegaso cube del '97. Da quando l'ho comprata, a parte il problema dei ..ciuff.. che ho risolto subito spostando il regolatore all'esterno per fargli prendere aria, non ho mai avuto problemi di nessun tipo, fino a ieri.. Ero in val di Ledro con mia moglie dietro e partendo da fermo in 1° quando sono passato alla 2° la marca mi è saltata fuori, l'ho rimessa dentro ed è saltata fuori di nuovo. A volte staccava e attaccava da sola come se uscisse e rientrasse, in pratica la 2° non posso più usarla, a meno ché di accelerare molto lentamente, quindi devo passare dalla 1° alla 3° il che non è bello.... Se qualcuno può aiutarmi nel senso che sappia cosa può essere successo oppure se è una questione di regolazione della frizione, non mi dite che non la inserisco bene perché dopo 18.000 KM senza problemi non avrebbe senso. Forse il selettore della 2° è consumato ???

in questo caso conoscete un meccanico di moto,
ONESTO e competente quì in zona ???
lamp a tutti
Ciao