ciao a tutti , sono appena registrato in questo bellissimo forum, in cui ho letto alcune interessanti operazioni per migliorare la carburazione del mio pegaso,1995(20000 km).
ho abbassato lo spillo conico, ma per regolare secondo consiglio le viti della miscela(sono quelle che hanno la molla?)appena le apro inizano a pisciare benzina da uno sfiato posto li vicino
Attualmente le ho tutte chiuse, la moto comunque gira bene, è corretto questo fenomeno? o per caso non sono quelle le viti che devo toccare, non ne vedo altre però
grazie a tutti dei consigli che mi potrete dare.
viti aria perdono benza?
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Ciao molto probabilmente sei andato a toccare le viti che servono perlo svuotamento delle vaschette dei carburatori e non le viti regolazione miscela che si trovano in posizione verticale fra il carburatore è il collettore di aspirazione in gomma lato testata
Non è facile vedere ma ci sono.
E' impossibile he siano completamente chiuse il motore non starebbe in moto e si avvierebbe con estrema difficoltà.
Un saluto
Non è facile vedere ma ci sono.
E' impossibile he siano completamente chiuse il motore non starebbe in moto e si avvierebbe con estrema difficoltà.
Un saluto
-
- NIUBBO
ti ringrazio vivamente, avevo il dubbio potesse essere un mio errore, certo che le viti aria/miscela, proprio sono imboscate.
Ho la pegaso da soli 2000 km e ne sono entusiata, è stato un acquisto veloce e poco ponderato, ma se le moto italiane le fanno tutte così ... unico limite mi sembra solo la versatilità fuoristradistica (ho fatto un bellissimo giro in quota per le starde militari in Piemonte)
la moto ha rapporti un po' lunghi.
ciao e grazie
Ho la pegaso da soli 2000 km e ne sono entusiata, è stato un acquisto veloce e poco ponderato, ma se le moto italiane le fanno tutte così ... unico limite mi sembra solo la versatilità fuoristradistica (ho fatto un bellissimo giro in quota per le starde militari in Piemonte)
la moto ha rapporti un po' lunghi.
ciao e grazie