Dopo due mesi due di attesa ho finalmente ricevuto i paracarene!
Pensavo, questa mattina, che con qualche di ora di lavoro sarei riuscito a montarli...purtroppo mi sbagliavo

Le istruzioni tanto per cominciare sono proprio ridotte all'osso,ti dicono di mettere il pezzo A nel pezzo B ma non ti fanno capire quali sono i pezzi A e B.
Andando avanti nel montaggio mi sono accorto che i bulloni che collegano il telaietto centrale ai due laterali erano troppo corti,sono così dovuto andare a cercarne altri due.
Mancavano anche le due bussole che vanno messe nella parte inferiore dei due telaietti,in compenso mi avanzavano parecchi bulloni..
Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è che gli inserti di ottone filettato nel quale vengono inseriti bullone e puntali di gomma mi sono rimasti in mano!!
A questo punto ho smontato tutto e riassemblato le carene,vada per due bulloni troppo corti,ma questo mi sembra troppo!!
Domani andrò di nuovo dal concessionario e vedrò di farmi ridare indietro i soldi,se l'operazione riuscirà,monterò il paracarene della Hepko e Becker (credo che si scriva così) più brutto e più caro...
Spero nel frattempo di non andare di nuovo a guardare l'asfalto da vicino!(Toccatina alle parti nobili...)
Saluti non protetti