Leve freno/frizione CN Rally 1200

Non bastano mai...
Rispondi
pino8biker
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Ktm 1290 Super Adventure

Leve freno/frizione CN Rally 1200

Messaggio da pino8biker »

Avevo acquistato le leve per la mia Rally sul sito www.bs-motoparts.com, mod. Hset KL 030 V-Trec. Ottimo prezzo ed ottima qualità del prodotto :dai: ma, aimè, al montaggio non erano compatibili per le pompe Brembo di serie :grr: (sul sito era ed è specificato per CN 1200 Rally). Qualcuno di voi ne ha montate sulla sua Rally??? :help:
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
ImmagineImmagineImmagine
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve

Re: Leve freno/frizione CN Rally 1200

Messaggio da Furiolo »

pino8biker ha scritto: Avevo acquistato le leve per la mia Rally sul sito http://www.bs-motoparts.com, mod. Hset KL 030 V-Trec. Ottimo prezzo ed ottima qualità del prodotto :dai: ma, aimè, al montaggio non erano compatibili per le pompe Brembo di serie :grr: (sul sito era ed è specificato per CN 1200 Rally). Qualcuno di voi ne ha montate sulla sua Rally??? :help:
Ciao io le ho montate sulla mia CN TP, credo che siano esattamente le stesse!! Ma la "normale" e la Rally non montano la stessa pompa freno e frizione con attaci identici?
Ricordo di aver avuto un problemino con la parte che va verso la pompa di una delle due leve, non ricordo quale. Cmq una andava perfettamente e l'altra no , ho chiesto la sostituzione della parte, rimandando indietro quella sbagliata! Qualche giorno di attesa e...tutto risolto.
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve

Messaggio da Furiolo »

Furiolo ha scritto:
pino8biker ha scritto: Avevo acquistato le leve per la mia Rally sul sito http://www.bs-motoparts.com, mod. Hset KL 030 V-Trec. Ottimo prezzo ed ottima qualità del prodotto :dai: ma, aimè, al montaggio non erano compatibili per le pompe Brembo di serie :grr: (sul sito era ed è specificato per CN 1200 Rally). Qualcuno di voi ne ha montate sulla sua Rally??? :help:
Ciao io le ho montate sulla mia CN TP, credo che siano esattamente le stesse!! Ma la "normale" e la Rally non montano la stessa pompa freno e frizione con attaci identici?
Ricordo di aver avuto un problemino con la parte che va verso la pompa di una delle due leve, non ricordo quale. Cmq una andava perfettamente e l'altra no , ho chiesto la sostituzione della parte, rimandando indietro quella sbagliata! Qualche giorno di attesa e...tutto risolto.
...invece hai ragionissima te!! :ok1: Sono andato a controllare e gli attachi poma frizione/freno della Rally sono diversi dalla "normale"...strano ma è così!! E' stato solo un cambio di fornitore, nulla di più...così m'han detto!!
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

corretto, anche io le ho montate sulla mia TP, le leve sono assimetriche, rimandato indietro l'attacco errato e mi hanno spedito quello giusto
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”