Consumi Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
cemmone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cemmone »

Dopo 5.000 Km percorsi (in neanche due mesi di vita) la mia CN si è stabilizzata intorno ai 15Km/l con uso della stessa prevalentemente extraurbano, se vai in città il consumo aumenta.
Comunque vista la potenza ed il peso del mezzo (io viaggio quasi sempre in due) lo considero un risultato accettabile: con l'Africa Twin (38 CV in meno) percorrevo mediamente 17 Km/l..., con il Transalp 650 (45 CV in meno) neanche quelli, di media 16,5 Km/l...!
Fatemi sapere i vostri...consumi.

P.S.: ieri la mia CN ha fatto le bizze, dopo una decelerazione e relativa accelerazione, si è piantata per qualche istante per poi riprendere, fortuna che ero in rettilineo e non in un tornante, altrimenti sarebbero stati dolori...
A mio fratello capita spesso che la sua nelle ripartenze sbuffi parecchi, non ha ancora eseguito il 1° tagliando (2.900 Km percorsi).

Saluti a tutti

Massy da Livorno
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Per i consumi ci dovremmo essere, ma comunque dovrebbe essere sufficiente eseguire una corretta regolazione del CO per eliminare quell'incoveniente in fase di accellerazione dopo un brusca frenata ed anche per migliorare (un pochino) i consumi.
(almeno per me è stato esattamente così)

Lamps
Wolvy
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”