ATTREZZO MULTIUSO APRILIA

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

ATTREZZO MULTIUSO APRILIA

Messaggio da jekobay »

Un paio di giorni fa cliccando sul sito ufficiale Aprilia mi ero imbattuto nella sezione abbigliamento e gadgets e avevo visto un bellissimo attrezzo multiuso, quelli utensili in stile coltellino svizzero che di aprono in due e diventano anche pinze oltretutto marchiato Aprlia e ad un prezzo relativamente basso se confrontato con quelli che si vedono in giro.
Adesso non c'è più! Qualcuno sa dov'è finita quella pagina del sito? Ogni tanto compare una finestrella dove è pubblicizzato ma quando ci clicchi sopra si apre la pagina del libro e della maglia di Poggiali. Uffi!
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Che devo dirti, linkano direttamente al libro (ne avranno una tonnellata da vendere).

Comunicazione di Servizio per Attila, ordinate due bombolette di impregnante tedesco (meglio tardi che mai).

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Moma ha scritto:...Comunicazione di Servizio per Attila, ordinate due bombolette di impregnante tedesco (meglio tardi che mai).

Lamps.
Grazie Massimo ;-)

fammi sapere quando ti arrivano e come te li posso pagare... perti per le ferie? Vieni da 'ste parti? :-D

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

In teoria sarei in ferie da lunedì (sarò comunque al lavoro per cosucce urgenti) con tre settimane di fila. Ho rinunciato alla Valle d'Aosta con Ruotagrassa e Capopaolo perché non sono entusiasta di farmi diversi Km cocenti (sono stato da poco in Sardega, ma per i romani sono pochi Km....).
Ho in animo di raggiungere Berlino in auto, se sarà così magari ci vediamo e porto il tutto brevi manu....
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Grazie Attila, molto belli i due siti ch emi hai consigliato, solo che purtroppo conosco i prezzi di quelle due marche!!! :o Aspetterò un po' per vedere se ricompare l'attrezzo Aprilia che poi era davvero bello esteticamente!
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”