Bello...complimenti!!! come tutto il resto al post.hehhehehe
Stagione 88-90 Piaggio Ciao 50 Teen
Stagione 90-92 Aprilia Tuareg 125
Stagione 98-00 Suzuki GsxF600
Stagione 00-02 Aprilia Falco 1000
Stagione 02-04 Aprilia RSV 1000
...Caponordista dal 19/07/2004
OHHH carlodg sai che non ci avevo pensato alla lavatrice!!! domani memetto all'opera, smonto i panelli, plexiglas e neon blu
il triciclo la mia bambolina di 2anni e mezzo lo alza di seconda con sfizzionata!!!!!!
per nonholenduro ciao come va!!!!
le frecce sono a led e non omologate
la targa e inclinato più del 35% per legge ma visto come girano gli altri io sono altro che onesto
Ho disegnato su corel quattro rombi come fotomontaggio sulla foto del fanale quando ho trovato una forma che mi piaceva ho provato anche a fare cerchi o altro; gli ho stampati su un foglio di carta autoadesiva, gli ho applicati con cura all'interno e all esterno del fanale poi ho verniciaot interno ed esterno con nero alte temperature che fa effetto opaco e non ha bisogno di fondo.
pomeriggio vi invio una foto a fanale acceso, sembra che siano montati i led ciao 8) 8) 8)
Buongiorno a tutti oggi inserisco la foto del fanale acceso con la luce di posizione, sembra di aver montato i led non so se avendo verniciato anche l'interno si si sia formato qualche riflesso che da questo effetto 8) 8) 8)