salve, riposto un msg in questa sezione.
qualcuno sa se nella mia zona ci sia un conce che abbia i paramani, le protezioni per il serbatoio e la sella rialzata?
o che almeno faccia arrivare gli optional senza dover aspettare tempi biblici??
grazie anticipatamente
p.s. nella sez. caponord c'e' un sondaggio per vedere chi ci sta ad acquistare mono bitubo, votate e se eiete d'accordo quotatevi!
saluti
paramani e accessori zona imperia
- H2O
- NIUBBO
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
ehilà...
la colonna imperiese si allarga!!!
mannaggia, ma ieri eravamo in parecchi nelle nostre vallate, potevate unirvi alla ghenga...
Beh, dobbiamo organizzare e farci almeno un ape insieme!!!
Dove hai preso la motona? Da Maremoto?
Vengo al quesito: io ho montato i paramani bmw perchè aprilia nbon ne voleva sapere di mandare gli originali; il paracarene invece è arrivato abbastanza sollecitamente da Tinarelli (xò erano altrii tempi...); in genere sarei d'accordo col buon omer; non è questione di conce.
Fatti vivo!
la colonna imperiese si allarga!!!
mannaggia, ma ieri eravamo in parecchi nelle nostre vallate, potevate unirvi alla ghenga...
Beh, dobbiamo organizzare e farci almeno un ape insieme!!!
Dove hai preso la motona? Da Maremoto?
Vengo al quesito: io ho montato i paramani bmw perchè aprilia nbon ne voleva sapere di mandare gli originali; il paracarene invece è arrivato abbastanza sollecitamente da Tinarelli (xò erano altrii tempi...); in genere sarei d'accordo col buon omer; non è questione di conce.
Fatti vivo!
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
- H2O
- NIUBBO
hola! ieri ho incrociato diverse caponord durante il giretto domenicale...chissa se che non abbia incrociato uno di voi!.-)
sono salito da nava , passato da mondovi e sceso per il tenda!
ho preso la moto di seconda mano, da ligurauto.
Pochi km e condizini eccezionali, acquistata da flore, con set di valigione....beh devo dire che è una motazza eccezionale, bisogna solo mettere a punto le sospensioni!
per l'aperitivo: ben ben ben ben volentieri, basta stabilire dove e quando!:-))))))
si, immaginavo fosse un problema della casa madre....ma speravo che qualche conce ne potesse avere qualcheduno in magazzino!
provero a chiamare, altrimenti vado alla bmw!
p.s.: i paramani bmw hanno qualcosa da mettere al posto dei bilanceri del manibrio o bisogna farseli da se?
grazie anticipatamente!
saluti
a proposito, voi il mono lo avete gia cambiato o avete l'originale?
sono salito da nava , passato da mondovi e sceso per il tenda!
ho preso la moto di seconda mano, da ligurauto.
Pochi km e condizini eccezionali, acquistata da flore, con set di valigione....beh devo dire che è una motazza eccezionale, bisogna solo mettere a punto le sospensioni!
per l'aperitivo: ben ben ben ben volentieri, basta stabilire dove e quando!:-))))))
si, immaginavo fosse un problema della casa madre....ma speravo che qualche conce ne potesse avere qualcheduno in magazzino!
provero a chiamare, altrimenti vado alla bmw!
p.s.: i paramani bmw hanno qualcosa da mettere al posto dei bilanceri del manibrio o bisogna farseli da se?
grazie anticipatamente!
saluti
a proposito, voi il mono lo avete gia cambiato o avete l'originale?
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
Se qualche sera ti capita di passare dal Prino, al Bar Prino (che ormai ho fatto conoscere a parecchi del club) e di vedere una Capo grigio Dust, sappi che Gianburrasca è nel dehor; cerca uno grosso e barbuto e (se non becchi il padrone del locale) quello lì sono me....
facile che tu ci abbia incrociati, domenica: abbiamo fatto il Tenda (io anche a salire, per intercettare la ghenga...);
i paramani bmw non ti fanno togliere i bilanceri; ma devi fare qualche piccola modifica alla bulloneria. In più io li ho ancxhe adattati alla forma del serbatoio eliminando un'interferenza tra il profilo inferiore e il serbatoio stesso; ti farò vedere alla prima occasione; alcuni cmq li hanno montati più 'panciuti' e non hanno modificato nulla...
Infine, il mio mono è ancora quello originale.... ssshhhh!!!! (prob. sta apsettando la scadenza della garanzia...)
facile che tu ci abbia incrociati, domenica: abbiamo fatto il Tenda (io anche a salire, per intercettare la ghenga...);
i paramani bmw non ti fanno togliere i bilanceri; ma devi fare qualche piccola modifica alla bulloneria. In più io li ho ancxhe adattati alla forma del serbatoio eliminando un'interferenza tra il profilo inferiore e il serbatoio stesso; ti farò vedere alla prima occasione; alcuni cmq li hanno montati più 'panciuti' e non hanno modificato nulla...
Infine, il mio mono è ancora quello originale.... ssshhhh!!!! (prob. sta apsettando la scadenza della garanzia...)
Gianbu
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao compaesani!
Il Col di Tenda...che favola di strada!
Lo conosco come le mie tasche,ci sono quasi nato su quella strada,ma in moto l'ho fatto la prima volta solo poco tempo fa,ci sono dei punti in cui la strada costeggia il fiume che sono da foto!
Riguardo al mono anche io non ho mai avuto problemi,ma il mio è stato taroccato (vedi altro post)
A presto
Il Col di Tenda...che favola di strada!
Lo conosco come le mie tasche,ci sono quasi nato su quella strada,ma in moto l'ho fatto la prima volta solo poco tempo fa,ci sono dei punti in cui la strada costeggia il fiume che sono da foto!
Riguardo al mono anche io non ho mai avuto problemi,ma il mio è stato taroccato (vedi altro post)
A presto
ex caponord, ora Honda crosstourer
- H2O
- NIUBBO
azz....allora sicuramente eravate voi! ci siamo incrociati!
al bar del prino??
dunque dunque, sicuramente ci saremo gia visti... solo che cn io da queste parti non ne ho mai viste, cmq io avevo un tdm nero e blu, hey ma non è che giocavi a rugby eh?
Dalla mini foto non riesco proprio a capire chi tu possa essere!
beh cerchero di passare piu spesso da quelle parti!
Tenda....gia, è una strada da urlo, anche io la conosco bene, l'avreo fatta 1'000'000 di volte in tutte le salse.
E la cosa bella è che a lato strada c'e' il roya....fiume eccezionale!
H2o....eheheh , sceso in kayak migliaia di volte!
a presto
saluti
H2O
al bar del prino??

Dalla mini foto non riesco proprio a capire chi tu possa essere!
beh cerchero di passare piu spesso da quelle parti!
Tenda....gia, è una strada da urlo, anche io la conosco bene, l'avreo fatta 1'000'000 di volte in tutte le salse.
E la cosa bella è che a lato strada c'e' il roya....fiume eccezionale!
H2o....eheheh , sceso in kayak migliaia di volte!
a presto
saluti
H2O
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
Roya??? trote grosse come furgoncini, ma per le rapide preferisco alla stragrande le Gorges du Verdon...
A rugby ho giocato poco e qualche milione di anni fa...
cmq, Imperia è un paesone e in un modo o nell'altro è impossibile non incrociarsi...
xò, anch'io pensavo di essere l'unica Capo-luogo... Omer è di San Remo... Ci dovrebbe essere un altro caponordista ad Arma di Taggia e un paio più a ponente
cmq, se giro con qde è anche perchè aprilia in zona non è proprio fortissima (RSV a parte, ovviamente)...
Ragazzi, e se la colonna di ponente di apriliaontheroad si incontrasse... che so... sabato a mezzogiorno e un quarto al prino? Un ape e via... Io la butto lì...
A rugby ho giocato poco e qualche milione di anni fa...
cmq, Imperia è un paesone e in un modo o nell'altro è impossibile non incrociarsi...
xò, anch'io pensavo di essere l'unica Capo-luogo... Omer è di San Remo... Ci dovrebbe essere un altro caponordista ad Arma di Taggia e un paio più a ponente
cmq, se giro con qde è anche perchè aprilia in zona non è proprio fortissima (RSV a parte, ovviamente)...
Ragazzi, e se la colonna di ponente di apriliaontheroad si incontrasse... che so... sabato a mezzogiorno e un quarto al prino? Un ape e via... Io la butto lì...
Gianbu