X i Quest...ofili GPS
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
X i Quest...ofili GPS
Trovate su QDE kuesto attacco per QUEST ma mi pare nn sia alimentato.
Kualke traduttore di Inglese puo' confermare?
Cmq il prezzo mi pare buono
http://www.cycoactive.com/ram/quest.shtml
Kualke traduttore di Inglese puo' confermare?
Cmq il prezzo mi pare buono
http://www.cycoactive.com/ram/quest.shtml

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- sergioenrico
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- lello
- NONNO DEL FORUM
Ciao Sergino e' sempre un piacere sentirti.
A me l'ha portato Babbo Natale ma adesso ho sentito in giro ke i prezzi stanno scendendo
Informati e vedrai se no' mi dici ke provo ank'io a sondare il terreno a Milano
Cmq e' una figata. Io lo uso pure sul camion-makkina-furgone. Domenica lo avevo pure sulla bicicletta.
FENOMENALE
Unica nota negativa la Touratech nn ha ancora in produzione l'attacco alimentato x la moto ma dicono ke fra poco viene pronto. Bisogna vedere se e' vero pero'. Io aspetterei di prendere l'attacco nn alimentato xke' poi se ti si scarica nn hai alternative. Adesso lo sto' usando con l'attacco x la makkina appiccicato al cupolino
A me l'ha portato Babbo Natale ma adesso ho sentito in giro ke i prezzi stanno scendendo
Informati e vedrai se no' mi dici ke provo ank'io a sondare il terreno a Milano
Cmq e' una figata. Io lo uso pure sul camion-makkina-furgone. Domenica lo avevo pure sulla bicicletta.
FENOMENALE
Unica nota negativa la Touratech nn ha ancora in produzione l'attacco alimentato x la moto ma dicono ke fra poco viene pronto. Bisogna vedere se e' vero pero'. Io aspetterei di prendere l'attacco nn alimentato xke' poi se ti si scarica nn hai alternative. Adesso lo sto' usando con l'attacco x la makkina appiccicato al cupolino
Ultima modifica di lello il martedì 25 gennaio 2005, 12:12, modificato 1 volta in totale.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- NonholaBMW
- PISTONE SGONFIO
Ecco la traduzione Lello:
Questo kit fornisce grande flessibilità nel montaggio della vostra unità GPS. Potete montarlo con ogni angolazione, non slitterà e si rimuoverà rapidamente. Il sistema in gomma assorbe le vibrazioni e non provoca rumori una volta stretto saldamente. Questa immagine mostra il corredo di base del supporto per manubrio che include la culla, la base, un braccio medio ed il supporto per manubrio adatto fino a manubri di 1 pollice. Supporti più grandi sono disponibili per diametri differenti del manubrio. Ci sono un certo numero di opzioni di montaggio disponibili. Il più comuni sono elencati qui sotto...........................
Non parla di alimentazione.
Ciao
Questo kit fornisce grande flessibilità nel montaggio della vostra unità GPS. Potete montarlo con ogni angolazione, non slitterà e si rimuoverà rapidamente. Il sistema in gomma assorbe le vibrazioni e non provoca rumori una volta stretto saldamente. Questa immagine mostra il corredo di base del supporto per manubrio che include la culla, la base, un braccio medio ed il supporto per manubrio adatto fino a manubri di 1 pollice. Supporti più grandi sono disponibili per diametri differenti del manubrio. Ci sono un certo numero di opzioni di montaggio disponibili. Il più comuni sono elencati qui sotto...........................
Non parla di alimentazione.
Ciao
- lello
- NONNO DEL FORUM
- sergioenrico
- NonholaBMW
- PISTONE SGONFIO
lello ha scritto:Grazie Nicola.
L'hai preso poi il GPS???
Dai ke kuando ci sara' il supporto faremo un ordine a Sandro x
l'attacco![]()
![]()
Ciao Lello, no ancora non l'ho preso sto aspettando che arrivi il cavo garmin per l'alimentazione e il jack per cuffia, comunque sto sempre trattando per un 2610.
Non ho fretta, anche perchè i prezzi non possono che scendere e visto che la moto è ferma ...aspetto.
Per Sergio il prezzo è buono anche se non eccellente a 600 circa si porta a casa nuovo.
Nicola
- sergioenrico
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
ok beppe appena sai qualcosa fammelo sapere che mi scapicollo a comprare il tutto. tranne il supporto quello me lo faccio fare su misura e come dico io da sandromonza!!!aprilia58 ha scritto:ho telefonato ieri alla Tourateck e questi benedetti cavi di alimentazione e cuffia non se ne parla ancora![]()
mi hanno detto di tenere sempre sotto controllo il sito
![]()
speriamo bene
![]()

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- sergioenrico
-
- PIEGO BENE
Scusate se mi intrometto, ma, se non ho capito male, cercate il cavo d'alimentazione per il garmin, vero? Se è uguale a quallo dello street pilot III, io ne ho uno (se ricordate le mie avventure con il GPS). Quello dello street pilot ha un innesto tondo di circa 1 cm di circonferenza con 4 contatti a baionetta. Se volete posso anche mandare una foto.
Lamps
Lamps
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM