GARMIN - GRUPPO DI ACQUSITO
- H2O
- NIUBBO
GARMIN - GRUPPO DI ACQUSITO
Gamin quest, 2610, 2650 etc. gruppo di acquisto
Messaggio a tutti gli interessati:
Entro metà aprile vorrei fare l'ordine dei navigatori con eventuali accessori, avrei bisogno di sapere chi sia REALMENTE interessato alla cosa.
Pregherei pertanto tutti coloro che vogliono partecipare di mandarmi una mail di adesione, in modo da vedere di definire la cosa.
alberto@infogestnet.it
saluti
Entro metà aprile vorrei fare l'ordine dei navigatori con eventuali accessori, avrei bisogno di sapere chi sia REALMENTE interessato alla cosa.
Pregherei pertanto tutti coloro che vogliono partecipare di mandarmi una mail di adesione, in modo da vedere di definire la cosa.
alberto@infogestnet.it
saluti
- paulbrown
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Re: GARMIN - GRUPPO DI ACQUSITO
Perdonaci.H2O ha scritto:Gamin quest, 2610, 2650 etc. gruppo di acquisto
alberto@infogestnet.it
saluti

Grazie comunque.... per la tua buona volontà.

Boss... 8)
-
- PIEGO BENE
paulbrown ha scritto:H2O mi avevi scritto una mail il 29 marzo che mi avresti fatto sapere.
Adesso apri chiedendo chi è interessato.
Ma interessato a cosa ? A che prezzo ? In che modo ?
Puoi essere un attimino + esuriente ??
Grazie
Lamps PB
Effettivamente pure io non capisco?
Tieni conto che con 600 euri lo compro nel negozio sotto casa mia ......col vantaggio di avere due anni di garanzia legale del rivenditore!
Ti inviterei pertanto anche io a specificare meglio i termini dell'eventuale affare che proponi.
Pegasina Cube tutta nera
- H2O
- NIUBBO
paulbrown, io ti ho risposto gia da un bel pezzo !!!!!!
Se per caso non hai ricevuto risposta ti pregherei di mandarmi di nuovo la tua mail , in modo da risponderti nuovamente.
ragazzi sentite bene una cosa: non la metto sul personale, ho solo cercato di fare un favore a tutti i caponordisti sbattendomi per cercare di ottenere un maggiore sconto da garmin.
tutto qui.
se poi alcuni rivenditori vi fanno prezzi migliori di quelli che vi ho proposto, amen...amici come prima, di certo continuerò a dormire la notte!
Caro oscarjus, forse non hai capito, o magari non mi sono spiegato:
i pezzi proposti non sono ne fottuti da qualche camion, ne venduti in maniera illegale, e QUESTO VORREI CHE TI FOSSE BEN CHIARO!
QUINDI, visto che sono venduti LEGALMENTE dal venditore, sono anch'essi soggetti alla garanzia NAZIONALE che la synergy o chi per essa riconosce a tutti coloro che comprano prodotti GARMIN da rivenditori ITALIANI!!!
Non voglio entrare nel merito degli acquisti di prodotti al di fuori della ITALIA....
cmq, ripeto: se trovate prezzi migliori...bene, comprateli pure altrove, ho forse OBBLIGATO qualcuno ad acquistare questi navigatori da me??
io ho fatto una proposta (che spero di aver chiarito), se poi questa proposta non vi va....fa lo stesso, comprateli pure altrove!
Se per caso non hai ricevuto risposta ti pregherei di mandarmi di nuovo la tua mail , in modo da risponderti nuovamente.
ragazzi sentite bene una cosa: non la metto sul personale, ho solo cercato di fare un favore a tutti i caponordisti sbattendomi per cercare di ottenere un maggiore sconto da garmin.
tutto qui.
se poi alcuni rivenditori vi fanno prezzi migliori di quelli che vi ho proposto, amen...amici come prima, di certo continuerò a dormire la notte!
Caro oscarjus, forse non hai capito, o magari non mi sono spiegato:
i pezzi proposti non sono ne fottuti da qualche camion, ne venduti in maniera illegale, e QUESTO VORREI CHE TI FOSSE BEN CHIARO!
QUINDI, visto che sono venduti LEGALMENTE dal venditore, sono anch'essi soggetti alla garanzia NAZIONALE che la synergy o chi per essa riconosce a tutti coloro che comprano prodotti GARMIN da rivenditori ITALIANI!!!
Non voglio entrare nel merito degli acquisti di prodotti al di fuori della ITALIA....
cmq, ripeto: se trovate prezzi migliori...bene, comprateli pure altrove, ho forse OBBLIGATO qualcuno ad acquistare questi navigatori da me??
io ho fatto una proposta (che spero di aver chiarito), se poi questa proposta non vi va....fa lo stesso, comprateli pure altrove!
- H2O
- NIUBBO
p.s.: se effettivvamente li trovate a prezzi migliori, vi sarei grato di indicarmi luogo e prezzo e se sono prezzi "di favore" o prezzi che fanno a tutti!
almeno così, se effettivamente sono vantaggiosi, li compro direttamente li i garmin!!!!!!
Io ho chiarito la situazione, spero, voi fate altrettanto: postate LUOGO, NOME DEL NEGOZIO, e PREZZO, e se vi fanno o meno un prezzo di favore!
Se per caso preferite farlo in privato scrivetemi una email!
oscarjus, se non ricordo male mi hai gia postato qualche cosa, ma tra queli che mi hai mandato non ho trovato prezzi inferiori a quelli che ti ho proposto...magari simili, o di qualche decina di euro superiori, o sbaglio?
Ripeto: NON LA PRENDO COME UNA QUESTIONE PERSONALE, voglio solo fare chiarezza.
grazie e saluti
almeno così, se effettivamente sono vantaggiosi, li compro direttamente li i garmin!!!!!!
Io ho chiarito la situazione, spero, voi fate altrettanto: postate LUOGO, NOME DEL NEGOZIO, e PREZZO, e se vi fanno o meno un prezzo di favore!
Se per caso preferite farlo in privato scrivetemi una email!
oscarjus, se non ricordo male mi hai gia postato qualche cosa, ma tra queli che mi hai mandato non ho trovato prezzi inferiori a quelli che ti ho proposto...magari simili, o di qualche decina di euro superiori, o sbaglio?
Ripeto: NON LA PRENDO COME UNA QUESTIONE PERSONALE, voglio solo fare chiarezza.
grazie e saluti
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Nn ti devi arrabbiare H2O.
Tu hai fatto una cosa egregia sbattendoti x tutti noi. Pero' vedi ke nn tutti la pensano allo stesso modo. Avevo provato ankio un po' di tempo fa' e un po' mi e' passata la voglia di sbattermi x alcuni mentre altri meritano alla GRANDE!!!
Cmq nn ti incazzare ankio se dovessi risparmiare poki neuri lo prenderei sotto casa. Se ti capita come a Giuseppe ke ne ha dovuti cambiare 4 (Quest) prima ke gli dessero kuello giusto ke faresti se lo compri a 300 km. da casa tua???
Ciao
Tu hai fatto una cosa egregia sbattendoti x tutti noi. Pero' vedi ke nn tutti la pensano allo stesso modo. Avevo provato ankio un po' di tempo fa' e un po' mi e' passata la voglia di sbattermi x alcuni mentre altri meritano alla GRANDE!!!
Cmq nn ti incazzare ankio se dovessi risparmiare poki neuri lo prenderei sotto casa. Se ti capita come a Giuseppe ke ne ha dovuti cambiare 4 (Quest) prima ke gli dessero kuello giusto ke faresti se lo compri a 300 km. da casa tua???
Ciao

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- H2O
- NIUBBO
lello, nessun problema. A me non costa sbattermi , se riesco a risparmiare e fare risparmiare qualcosa tanto meglio.
La cosa che mi fa girare i cosiddettti è che qualcuno si permetta di fare allusioni e considerazioni sbagliate sulla proposta che ho fatto: questo si che mi fa girare il BELINO (detto alla Ligure
)!!!!!!!!!!!!!!
Ripeto: io la proposta l'ho fatta, nessuno obbliga nessuno, se non va bene fa lo stesso.....ognuno si fa le considerazioni del caso e decide per se(_NON PER GLI ALTRI!
)
fortunamante qualcuno ha ritenuto la proposta interessante, e probabilmente riusciremo a fare la cosa lo stesso!
P.S.: Fatti non pugnette: postate i rivenditori, i prezzi e il tipo di condizioni (prezzo di favore o no) , dopo aver verificato facciamo tutte le considerazioni del caso!
tra le altre cose, tempo fa, avevo letto un post su un sito che vendeva i quest ad un prezzo esageratamente basso....il sito in questione è stato contattato ma ad oggi, a distanza di 15 giorni, non ho avuto alcuna risposta!
adesso cerco il post e lo aggiungo!
La cosa che mi fa girare i cosiddettti è che qualcuno si permetta di fare allusioni e considerazioni sbagliate sulla proposta che ho fatto: questo si che mi fa girare il BELINO (detto alla Ligure

Ripeto: io la proposta l'ho fatta, nessuno obbliga nessuno, se non va bene fa lo stesso.....ognuno si fa le considerazioni del caso e decide per se(_NON PER GLI ALTRI!

fortunamante qualcuno ha ritenuto la proposta interessante, e probabilmente riusciremo a fare la cosa lo stesso!
P.S.: Fatti non pugnette: postate i rivenditori, i prezzi e il tipo di condizioni (prezzo di favore o no) , dopo aver verificato facciamo tutte le considerazioni del caso!
tra le altre cose, tempo fa, avevo letto un post su un sito che vendeva i quest ad un prezzo esageratamente basso....il sito in questione è stato contattato ma ad oggi, a distanza di 15 giorni, non ho avuto alcuna risposta!
adesso cerco il post e lo aggiungo!
- H2O
- NIUBBO
http://www.elenav.it/pages/central_navi ... 20auto.htm
ecco il sito il questione: contattato 15 giorni fa per acquistare il quest...non ho ancora ricevuto risposta!
QUESTO E' IL CLASSICO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE!
saluti
ecco il sito il questione: contattato 15 giorni fa per acquistare il quest...non ho ancora ricevuto risposta!
QUESTO E' IL CLASSICO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE!
saluti
- H2O
- NIUBBO
Già che ci sono faccio anche un'altra considerazione: la garanzia la da la Synergy o il rivenditore?!?!?
Prova a comprare qualcosa all'unieuro o alla trony, prova ad andare a riportargli il prodotto per un problema...a me è capitato 3 volte con prodotti diversi, la risposta è stata: il centro assistenza è...... lo contatti pure direttamente!!!!!!!!
NO COMMENT
Prova a comprare qualcosa all'unieuro o alla trony, prova ad andare a riportargli il prodotto per un problema...a me è capitato 3 volte con prodotti diversi, la risposta è stata: il centro assistenza è...... lo contatti pure direttamente!!!!!!!!
NO COMMENT
- lello
- NONNO DEL FORUM
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
lello ha scritto:Aprilia 58 ha preso il Quest in uno dei negozi da te menzionati mi sembra e glielo hanno cambiato 3 volte
H2O vorrei confermare quanto detto da Lello
L'anno scorso nel mese di ottobre da MediaWord di Trieste quasi sotto casa ho acquistato al prezzo di 649 Euri il Quest il giorno dopo l'ho riportato perchè premendo il tasto FIND si bloccava senza possibilità di resettarlo me l'hanno sostituito senza problemi, appena arrivato a casa ho riprovato di nuovo il Quest stesso difetto (tasto FIND) riportato di nuovo e ricambiato velocemente, arrivo a casa il terzo Quest sotituito riprovato di nuovo stesso difetto (tasto FIND) siccome era già tardi rivado il giorno dopo e il personale tecnico del negozio esterefatti pensano che il sottoscritto non sa far funzionare il Quest. Dopo tanta rabbia che in tre giorni mi hanno cambiato 3 Quest lascio al tecnico l'ultimo Quest e gli dico tenetevelo voi e dopo mi fate sapere se il problema sono io o è il Quest. Passo dopo due giorni e il tecnico del negozio mi ha riferito che il problema del Quest (tutti i loro Quest) era il Software un Baco come si dice. H2O quello che voleva dire Lello, se avessi comprato dal tuo negoziante, da premettere che nessuno mette in dubbio la provenienza del materiale immagina come avrei fatto a cambiare 3 Quest fallati.
H2O io ammiro quello che hai proposto, io dopo quella brutta esperienza penso che se dodessi acquistare del materiale andrei tranquillamente sotto casa.
Ciao Giuseppe

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- H2O
- NIUBBO
aspettate ragazzi, non ci siamo capiti...
Qualunque cosa compriate avete diritto alla restituzione dei soldi o alla sostituzione del pezzo entro ... 7 giorni dalla data di acquisto( non sono sicuro, potrebbero ance essere 15), così come , per gli acquisti a distanza(internet incluso), avete diritto ad almeno 10 giorni lavorativi di tempo per la restituzione dei soldi!!!!!
E' quella comunemente detta: GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI o diritto di recesso!!!
Passati i 7 giorni (mi pare ripeto!) il negoziante non ha obblighi, deve (per legge) mettervi in condizione di riparare l'oggetto in garanzia (es.: indicarvi il centro assistenza più vicino).
Ripeto: a me è capitato in tre occasioni: 1 macchina fotografica toshiba ...un pendrive e un lettore dvd samsung, tutti acquistati in un grosso centro, tutti mandati al centro assistenza (ad esclusione della macchina...che i hanno mandato loro in assistenza, dopo aver minacciato di andare a denunciare il fatto ad associazione di categoria...il centro assistenza era a 100 km!)
Qualunque cosa compriate avete diritto alla restituzione dei soldi o alla sostituzione del pezzo entro ... 7 giorni dalla data di acquisto( non sono sicuro, potrebbero ance essere 15), così come , per gli acquisti a distanza(internet incluso), avete diritto ad almeno 10 giorni lavorativi di tempo per la restituzione dei soldi!!!!!
E' quella comunemente detta: GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI o diritto di recesso!!!
Passati i 7 giorni (mi pare ripeto!) il negoziante non ha obblighi, deve (per legge) mettervi in condizione di riparare l'oggetto in garanzia (es.: indicarvi il centro assistenza più vicino).
Ripeto: a me è capitato in tre occasioni: 1 macchina fotografica toshiba ...un pendrive e un lettore dvd samsung, tutti acquistati in un grosso centro, tutti mandati al centro assistenza (ad esclusione della macchina...che i hanno mandato loro in assistenza, dopo aver minacciato di andare a denunciare il fatto ad associazione di categoria...il centro assistenza era a 100 km!)
- lello
- NONNO DEL FORUM
NO.H2O ha scritto:scusate ragazzi ma avete mai acquistato qualcosa su internet??
E penso anke di nn doverlo mai fare, xke' se ce' kualke difetto ke fai???
Anke se risparmi kualcosa dopo te li mangi in spese di spedizione

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)