Pastiglie Freni
- SB
- NIUBBO
Ciao a tutti,devo cambiare le pastiglie anteriori e volevo farlo prima del tagliando x non farmi spennare.
Sul manuale l'operazione da fare sembra semplice, chi l'ha fatto di persona me lo può confermare(devo solo togliere una molletta!!?).
Per andarle a comprare devo per forza smontarle o c'è un codice.
vi ringrazio già da ora
Lamps!!!
Sul manuale l'operazione da fare sembra semplice, chi l'ha fatto di persona me lo può confermare(devo solo togliere una molletta!!?).
Per andarle a comprare devo per forza smontarle o c'è un codice.
vi ringrazio già da ora
Lamps!!!
- Mcm
- CURVO BENINO
Io le ho cambiate sulla i.e., operazione è molto semplice, basta togliere la "molletta" e svilare il perno, svilare le vecchie e mettere le nuove e rimontare il tutto.
Per quanto riguarda il codice, le pastiglie della pegaso i.e. 2001 sono diverse da quelle della i.e. 2002 per le altre versioni non so
Per quanto riguarda il codice, le pastiglie della pegaso i.e. 2001 sono diverse da quelle della i.e. 2002 per le altre versioni non so

-
- GOMMA PIATTA
Non ti preoccupare, l'operazione è davvero semplice: basta seguire fedelmente il manuale d'officina e non ti potrai sbagliare . Ti consiglio, per l'acquisto delle pastiglie nuove, di portarti dietro quelle vecchie così non corri il rischio di comprarne un paio di un altro tipo.Lamps
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: augusto il 2002-10-01 14:11 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: augusto il 2002-10-01 14:11 ]</font>
-
- NIUBBO
- SB
- NIUBBO
Ciao raga,eccomi dinuovo qua!
Dopo tanto tempo ho provato a smontare le pastiglie:
la molletta è venuta via facilmente,ma il perno di uscirne non ne ha propio voluto saperne.
L'ho spinto con la chiave esagonale + piccola in dotazione nella moto, da qualunque parte,sx dx,lo preso a martellate, ma lui è rimasto tranquillo li!
Vi chiedo un ulteriore sforzo x aiutarmi a stanare questo stronzone.
C'è qualche segreto che sconosco!!
Lamps
e grazie
Dopo tanto tempo ho provato a smontare le pastiglie:
la molletta è venuta via facilmente,ma il perno di uscirne non ne ha propio voluto saperne.
L'ho spinto con la chiave esagonale + piccola in dotazione nella moto, da qualunque parte,sx dx,lo preso a martellate, ma lui è rimasto tranquillo li!
Vi chiedo un ulteriore sforzo x aiutarmi a stanare questo stronzone.
C'è qualche segreto che sconosco!!
Lamps
e grazie
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
In data 2002-10-01 11:28, Mcm scrive:
Io le ho cambiate sulla i.e., operazione è molto semplice, basta togliere la "molletta" e svilare il perno, svilare le vecchie e mettere le nuove e rimontare il tutto.
Per quanto riguarda il codice, le pastiglie della pegaso i.e. 2001 sono diverse da quelle della i.e. 2002 per le altre versioni non so![]()
E' forse questa LA CAUSA della diversa valuazioni di frenata sulla pegaso (mia )i.e. 2001 con pegaso 2002 di A-I-Pagani ?

magari le prime sono più morbide mentre , meno , le seconde ....
....ciò spiegherebbe perchè le prime le ho cambiate solo a 6000km...
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Visto che ho portato a montare cavalletto centrale e mono regolabile, decido di cambiare le pastiglie freno davanti e dietro.
Mi ha spillato 83 euro!!!!
Ho beccato una bella fregatura?
Quanto avete speso voi, fratelli?!
andydj31
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: andydj31 il 2003-02-07 19:35 ]</font>

andydj31

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: andydj31 il 2003-02-07 19:35 ]</font>
-
- NIUBBO
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- Detto LUCAWEB
Io non ho speso niente, invece di pagare gli ho detto:In data 2003-02-07 19:34, andydj31 scrive:
Visto che ho portato a montare cavalletto centrale e mono regolabile, decido di cambiare le pastiglie freno davanti e dietro.
andydj31![]()
PASSA ANDYDJ E SALDA LUI PER ME !!!!

lamps
L.

- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
36,00 € le pasticche posteriori, comprate in un motoricambi Aprilia, ladri di merd...!!!! 
Penso che se anche le tue le hanno prese all'Aprilia il prezzo ci stà tutto...
p.s.: forse c'è una differenza e non è solo sul prezzo, magari è sulla durata!! ( vedi 2.000 km di cui sopra )
Lamps_spendaccioni da Roma
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: brronko il 2003-02-10 10:16 ]</font>

Penso che se anche le tue le hanno prese all'Aprilia il prezzo ci stà tutto...
p.s.: forse c'è una differenza e non è solo sul prezzo, magari è sulla durata!! ( vedi 2.000 km di cui sopra )
Lamps_spendaccioni da Roma
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: brronko il 2003-02-10 10:16 ]</font>