Installare borse laterali Aprilia

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
Antoine
NIUBBO
NIUBBO

Installare borse laterali Aprilia

Messaggio da Antoine »

Buongiorrrrno,
ho acquistato tramite e-bay delle splendide borse laterali seminuove per la mia cavallina, solo che ho poca dimestichezza con chiavi inglesi e cacciaviti.
Ho visto le istruzioni e non credo sia semplicissimo mettere le staffe...
Qualcuno di voi le ha messe con le proprie manine sante? :lol:
Avete consigli, prima che porti tutto dal meccanico?
Grazie

p.s.
con la funzione "cerca" non ho trovato nulla a riguardo, spero di non aver creato un thread doppio
Gig81
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da Gig81 »

Io le ho comprate qualche mese fa, ma non sono riuscito a metterle perchè da solo perchè c'era un perno che non riuscivo a svitare, quello più in dietro vicino al portapacchi e o portato tutto dal meccanico il quale (con gli strumenti giusti... io ho rotto due chiavi) ha montato tutto al costo di 10 €...

Credo che con le chiavi adatte si possa fare tranquillamente in casa (meglio in garage magari...).
Definizione di curva: la più graziosa distanza tra due punti.
Immagine
Antoine
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Antoine »

Mi sa che è meglio chiedere al meccanico allora...

Grazie della risposta.
Solo devo muovermi, se voglio fare le vacanze in moto :wink:
Con borse laterali e bauletto spero di avere spazio per 5 giorni di tour di Sardegna, dovrò limitare il bagaglio della fidanzata :roll:
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

ti consiglio di prenderti un ragno, lo metti sul serbatoio e ci inili roba morbida (tipo asciugamani, sacchi a pelo (servono anche se non fai campaggio e se pensi di fare passaggio ponte) etc.)

Così spendi la bella cifra di 5 euro, guadagni un po' di spazio per la fidanzata e recuperi un minimo di carico sull'anteriore. :wink:

PS: lasciati un po' di spazio al centro per fare benzina...
Anch'io volevo andare un sardegna, ma la suocera ha messo il veto per quest'anno :evil: :evil: :evil:

Buon viaggetto!!!
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
Antoine
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Antoine »

junami ha scritto:
PS: lasciati un po' di spazio al centro per fare benzina...
Anch'io volevo andare un sardegna, ma la suocera ha messo il veto per quest'anno :evil: :evil: :evil:

Buon viaggetto!!!
Sempre di suocere si parla :evil:
Noi giriamo la Sardegna perchè l'appartamento della famiglia della mia ragazza a Stintino (nord) è, giustamente, occupato dai suoi.
Quindi, per non coabitare come lo scorso anno :o , giriamo l'isola fino a quando non si libera.
In più, anche se là c'è la macchina, la cavallina è comodissima.

Per fortuna alla mia ragazza la moto piace un sacco :D
Antoine
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Antoine »

AAAAAARRRGH!
Mancano i supportini-distanziali per vincolare le piastre laterali alla moto :evil:
Per intenderci, quelli da attaccare in prossimità dei fori di uscita degli scarichi....
Sapete se sono ordinabili come ricambi?
Altrimenti mi tocca farmene di artigianali, sperando di fare in tempo per le ferie :(
paolino_72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da paolino_72 »

si sono disponibili come ricambio, devi dire al conce di vedere nella sezione pegaso dedicata alle forze dell'ordine (per loro le valigie sono di serie). se non ricordo male gli ho smollato 7 euri

ciao
Antoine
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Antoine »

paolino_72 ha scritto:si sono disponibili come ricambio, devi dire al conce di vedere nella sezione pegaso dedicata alle forze dell'ordine (per loro le valigie sono di serie). se non ricordo male gli ho smollato 7 euri

ciao
Trovati ieri, non come ricambio ma come rottame :o

20 eurini
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”