Se devo essere sincero stanno bene senza paramani... gli danno un tocco di sportività maggiore...

Ok... alla prossima modifica...

Quindi non contento di avere delle cagate di manopole,Pacifico ha scritto:
Le manopole sono, invece, una vera figata.... nella foto, purtroppo, la gomma è apparsa molto chiara, in realtà rimane nera....
Beh, a questo punto, è visto che hai messo delle pedane al posto delle manopole,Pacifico ha scritto:Ora tocca alle pedane... 8)
Azzo icsray.... io di modifiche ne ho fatte poche... 8)icsray ha scritto:ciao... mi puoi aiutare a reperire le varie modifiche per la cn, manopole, cupolino, e varie....
magari con qualche sito che mi permetta di ordinare online visto che qui in sardegna non trovo molto.
complimenti per la tua Cn davvero bella.
simo
la mia e mail simoagost@tiscali.it
Grazie
Miiiiii.... ora Francis lo seppellisco vivo.... con tutta la sua moto col sellino da Juventino...elisocofra ha scritto:
Quindi non contento di avere delle cagate di manopole,
hai anche un cesso di machina fotografica ????
MIIII non ci sono più i boss di una volta
Azzo... mi hai dato una bella idea...elisocofra ha scritto:Beh, a questo punto, è visto che hai messo delle pedane al posto delle manopole,Pacifico ha scritto:Ora tocca alle pedane... 8)
ti tocca mettere delle manopole al posto delle pedane,
cosi avrai rispetato la simetria
![]()
![]()
La mia depressione non è sulla mancanza di idee di come modificare la mia moto... anzi, direi che sono abbastanza fertile in questo senso...paoricci ha scritto:povero Pacifico.... è talemente depresso che non sà più come modificare la sua povera moto....guarda me invece un bell'adesivo davanti, un parafango a filo, 2 specchietti SERI E FUNZIONALI e viaaaaaaaaaaa![]()
![]()