La Kiattona Kattiva

Tutto quello che si può aggiungere...
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

La Kiattona Kattiva

Messaggio da ruotagrassa »

Ecco fatto.
Ho montato tutti gli accessori in carbonio che ho preso da Stefano e devo dire che il risultato è notevole, mi piace il nuovo look del pachiderma.
Molto più leggero e Kattivo :evil: !!

Appena posso vi posto una foto, sempre che Pacifico non se la prenda a male, visto che è stato il primo aed esprimere il concetto di simmetria! :lol: :lol:

P.S.
Ad un pippone è permesso fare lo sborone almeno da fermo?
:wink:
CIA'
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

La Kiattona Kattiva

Messaggio da Pacifico »

ruotagrassa ha scritto:

Appena posso vi posto una foto, sempre che Pacifico non se la prenda a male, visto che è stato il primo aed esprimere il concetto di simmetria! :lol: :lol:

P.S.
Ad un pippone è permesso fare lo sborone almeno da fermo?
:wink:
CIA'
AOOOOO.... guarda che a me fà sempre piacere quando postate le foto delle vostre moto.... anzi..... lo dovreste fare più spesso.... perchè qui si leggono solo parole.... parole... parole.....

E' o non è un sito di moto?.....Fooooooooooorza ste foto..!

E poi, la simmetria, non è una mia idea.... ma una filosofia, quindi se ti piace seguirla .... mi fà solo piacere...

Tanto nessuno raggiugerà il livello di simmetria della mia moto... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Come promesso qualche immagine della Kiattona Kattiva. Chiedo scusa a Stefano se la sua opera si vede poco, ma le foto sono state fatte con il telefono e col motore in moto prima del giro di oggi...

Immagine

Immagine

Immagine

A proposito, visto che c'è la RR, la versione carbonica la potremmo chiamare KK? :lol: :wink:
Frankie
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
michelata
NIUBBO
NIUBBO

Posteriore della CN

Messaggio da michelata »

complimenti x il belle posteriore e il piu bello visto su una CN e proprio quello che sogno di realisare mi poi dare piu detagli? :salta:
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Ciao Michelata, basta che in questa sezione del forum apri la discussione "particolari in carbonio" e ti quoti per il portatarga. A prepararlo pensa l'ottimo StefanoB.
Mi auguro di esserti stato utile.

CIA'
Frankie
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

complimenti! è venuta proprio OK!!! una curiosità: che gomme monti? sono più "stradali"?
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ruotagrassa
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Bluethunder ha scritto:una curiosità: che gomme monti? sono più "stradali"?
Sono le dunlop Trailmax e non sono più stradali, sono solo più consumate del dovuto!! :lol: :lol:
Frankie
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Belle si le gomme.. quando le cambirò ci farò un pensiero!! Mi togli una curiosità? il portatarga in K. essendo più piccolo non tende a far sporcare di più il codone e il bauletto una volta montato??? io ho il portatarga originale e mi sta ronzando l'idea di tagliare via la parte inferiore però vorrei evitare di infangare la chiusura del bauletto sarà possibile????

;-)
MisterG62
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Caponord 1200 rally

Messaggio da MisterG62 »

Frankie

Bella moto, cos'e' una "Beemmer"? :D :D :D :D

Ciao, da MrG
Motorcycle the more you know, the better it is

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)

Most dangerous thing to do is to remain still
Immagine
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

DAviDE ha scritto:Belle si le gomme.. quando le cambirò ci farò un pensiero!! Mi togli una curiosità? il portatarga in K. essendo più piccolo non tende a far sporcare di più il codone e il bauletto una volta montato??? io ho il portatarga originale e mi sta ronzando l'idea di tagliare via la parte inferiore però vorrei evitare di infangare la chiusura del bauletto sarà possibile????

;-)
Io l'ho tagliato, Davide... il risultato estetico non è per nulla male -->

Immagine
Immagine

e non ho verificato alcun tipo di "infangamento" anomalo, nemmeno girando molto sotto la pioggia o con fondo sporco come mi sta succedendo quest'anno...

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Okey... rispondiamo ad un pò di domande ... altrimenti qui si fà un pò di confusione... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

x michelata... il portatarga lo abbiamo tutti qui dalle tue parti... lo vedi meglio qua (il primo della serie): http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 8be272561c

x bluethunder.... le gomme che ha ruotagrassa... non sono più stradali... ma sono solo stradali.... :giullare: Ottimo grip e ottima guidabilità sulle curve strette, peccano un pò sul veloce (sono un pò instabili ad alte velocità), sull'acqua non hai problemi, sul mottarone qualcuno ancora se le ricorda... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: Pieghi alla grande con un margine di sicurezza notevole... ma non esagerare. :wink:

X Davide... Il portatarga in K protegge benissimo... Stefano, oltre a farlo più basso lo ha inclinato un pò di più, proprio per evitare spruzzi alla schiena.... credimi. :wink: Anche tagliare non è male, ma io preferisco cambiarlo e tenermi il pezzo originale per il futuro... non si sà mai... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

BlueNight ha scritto:Io l'ho tagliato, Davide... il risultato estetico non è per nulla male -->
Ne sei proprio sicuro? :giullare:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Ardocapo ha scritto:
BlueNight ha scritto:Io l'ho tagliato, Davide... il risultato estetico non è per nulla male -->
Ne sei proprio sicuro? :giullare:
...ovviamente per come la vedo io... ma io non sono mica un "maitre a panser" od "opinion leader" o altre definizioni equivalenti che dir si voglia... di quelli qui ce n'è già abbastanza, io esprimo sempre opinioni personali e non verità assolute...
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

dopo i 50... gasssssss
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Blue.... Ardo è incazzato nero oggi.... non riesce a sapere quali pezzi segreti metterà Fiore alle nostre Caponord... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
E comunque... volevo ricordarti che qui le verità assolute le dice solo uno! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Pacifico ha scritto:Blue.... Ardo è incazzato nero oggi.... non riesce a sapere quali pezzi segreti metterà Fiore alle nostre Caponord... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
E comunque... volevo ricordarti che qui le verità assolute le dice solo uno! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
...lo so, lo so... secondo te a chi mi riferivo..????? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

senti maaaaaaaaaaa... per i pezzi segreti..? non è che con una :bevi: al giro in Romagna (al quale partecipi, vero ??????? :evil: :evil: :evil: stavolta non mi voglio perdere le tue uscite di curva "ad alto rischio" mezze nella scarpata come sulle Dolomiti :giullare: :giullare: :giullare: ) si può sapere quali sono 'sti pezzi segreti...???? :dito: :dito: :dito:

dopo i 50... gasssssss
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”