Sono un felicissimo possessore della miglior moto del mondo... la Caponord se già non fosse chiaro!
Ora purtroppo è dal "dottore" per ricevere le cure dopo un incidente avvenuto in Novembre, causato da un "signore" ubriaco che mi ha tagliato la strada...
Dato che o giorni cominciano la riparazione della mia amata, mi chiedevo se voi per caso siete al corrente se ci sia o meno in commercio un kit forcella per la Caponord, magari con molle progressive e olio specifico per rendere giustizia a questa splendida ciclistica/telaio che ha proprio nella morbidezza dell'anteriore il suo limite?
Premetto che la uso per turismo recandomi a motoraduni un pò in tutta Italia ma nei Week-end "liberi" mi infilo la tuta di pelle e vado a farla sfogare in montagna... e vi assicuro che quando la Caponord si "incacchia" ci sono moooolte stradali che vedono i sorci verdi...

Da quanto ho letto sino ad ora in questo forum non sono l'unico che puo raccontare di quanto sia redditizia questa moto in montagna ma non solo...
Ciao a tutti e a presto.