Garanzia triennale o biennale ?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

Come saprete ho appena fatto il contratto per unanuova CN, il concessionario (Gammamoto) mi ha detto che mi sbagliavo a parlare di una garanzia triennale e che la garanzia è biennale.

Mi ero appena rassegnato alla garanzia biennale che ravanando sul forum vedo scrivere di garanzia triennale...ma allora ...'stà garanzia è biennale o triennale ?

PS. Faccio finta di non aver vistro nulla relativamente alla logica dei pezzi in garanzia e quelli no !!!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: abracchi il 2003-02-03 15:18 ]</font>
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Fino a tutto il 2001, le moto nuove Aprilia avevano garanzia triennale, il primo anno diretta Aprilia, il secondo e terzo anno da parte di MotoGO.
Dal 2002, in base alla nuova legge che devono applicare tutte le case costruttrici, anche di auto, la garanzia è di 2 anni, a kilometraggio illimitato.
Quindi la tua ha una garanzia di 2 anni, di cui è responsabile direttamente aprilia per tutto il periodo. Se eventualmente sul tuo libretto di garanzia c'è scritto che è di 3 anni, vuol dire che Aprilia ha preferito mantenere i 3 anni, ma lasciando a MotoGO solo il terzo.
Per quanto ne so, quella di mio fratello, che è una 2002, ha 2 anni di garanzia.
Ciao
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

Si, cio che mi dici è esattamente quello che mi ha riferito il concessionario...bontà sua.

In realtà mi aveva detto solo che l'assistenza era passata da una società esterna all'aprilia direttamente... omettendomi il fattore tempo (da tre a due anni).

Grazie.... sai sono in attesa..inganno il tempo leggendo i messaggi sui forum.

Non appena arriverà la moto spenderò il tempo in modo migliore

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: abracchi il 2003-02-03 16:40 ]</font>
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

In data 2003-02-03 16:20, gigabike scrive:
Fino a tutto il 2001, le moto nuove Aprilia avevano garanzia triennale, il primo anno diretta Aprilia, il secondo e terzo anno da parte di MotoGO.
Dal 2002, in base alla nuova legge che devono applicare tutte le case costruttrici, anche di auto, la garanzia è di 2 anni, a kilometraggio illimitato.
Quindi la tua ha una garanzia di 2 anni, di cui è responsabile direttamente aprilia per tutto il periodo. Se eventualmente sul tuo libretto di garanzia c'è scritto che è di 3 anni, vuol dire che Aprilia ha preferito mantenere i 3 anni, ma lasciando a MotoGO solo il terzo.
Per quanto ne so, quella di mio fratello, che è una 2002, ha 2 anni di garanzia.
Ciao
...direi "esauriente" caro Giga,
aggiungo solo una considerazione, meglio 2 anni diretti a carico della casa madre che 3 "virtuali" ma sempre in balia di chi meno riconosce, più ci guadagna (tanto il cliente avrà sempre come riferimento Aprilia)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

In data 2003-02-03 23:19, attila scrive:
In data 2003-02-03 16:20, gigabike scrive:
Ciao
...direi "esauriente" caro Giga,
aggiungo solo una considerazione, meglio 2 anni diretti a carico della casa madre che 3 "virtuali" ma sempre in balia di chi meno riconosce, più ci guadagna (tanto il cliente avrà sempre come riferimento Aprilia)

ben detto attila ....la penso allo stesso modo
ciao
ClaudioB
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”