Grazie a tutti

Lello, ma hai 13 anni? Perche' non scrivi in italiano e senza abbreviazioni, dato che qui non si pagano i caratteri? Si capisce na mazza di quello che scrivi...lello ha scritto:No a meno ke tu nn ne faccia adattare uno di kualke moto da cross...
I manubri della Caponord sono tutti uguali... e se vuoi allungare lo puoi fare, basta cercare ...Dr_Ogekuri ha scritto:Ciao a tutti, ieri parlavo con un amico GS1200 dotato che mi diceva come la sua avesse un manubrio un qualcosa piu' largo della mia e che questo da maggiore braccio di leva e minore sforzo per guidare la moto. Al di la' del fatto che per me non e' sto gran sforzomi sono chiesto se la RR monti un manubrio piu' largo, oltre che d'alluminio e rialzato.
Grazie a tutti
Nemmeno io, ma se era qualcosina piu' largo potevo anche mettermi a far la prova, ora che so che e' uguale non mi spreco nemmenoPacifico ha scritto:Però... sulla Caponord non ne vedo l'esigenza... la ciclistica della nostra motina è talmente sana che non esiste il problema.... anzi.. ad alta velocità sarebbe meglio averlo più corto... 8)