Borsa da serbatoio...come avete risolto?

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
floreani
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Borsa da serbatoio...come avete risolto?

Messaggio da floreani »

Non fate caso alla polvere e al disordine, ma spero che queste foto i chiariscano le idee.
Sistema della Joker.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Lamps a tutti!
The Thing Pes
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da The Thing Pes »

avevo visto il video... mi piace, l'unica cosa che volevo sapere è l'ingombro di quelle più grosse, perchè ho visto che si deve montare una base aggiuntiva rigida, che sta sollevata dal serbatoio, e non riesco a capire quanto possa essere d'intralcio alla guida e soprattutto, se è affidabile quando la borsa è piena.
http://www.lem-italy.com/fileadmin/vide ... /video.flv
"It's not worth winning if you don't have to fight for it"
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

The Thing Pes ha scritto:avevo visto il video... mi piace, l'unica cosa che volevo sapere è l'ingombro di quelle più grosse, perchè ho visto che si deve montare una base aggiuntiva rigida, che sta sollevata dal serbatoio, e non riesco a capire quanto possa essere d'intralcio alla guida e soprattutto, se è affidabile quando la borsa è piena.
http://www.lem-italy.com/fileadmin/vide ... /video.flv
la base rigida è spessa pochi mm, non è di nessun intralcio alla guida...l'unica differenza rispetto a una borsa con le cinghie è il comodo sistema di sgancio...per le borse di dimensioni più grandi c'è un fondo più robusto, filettato, e la borsa anche piena è stabile...alcuni del forum hanno borse da 30 e più litri sulla capo con quel sistema di sgancio

l'inconveniente di quel sistema (foto di floreani) e che si tratta del vecchio sistema...nel 2007 era uscito un adesivo carbon look (skate carbon) che permetteva l'apertura del bocchettone solo sganciando la borsa, senza dover anche togliere lo skate di plastica

il difficile è trovare questi pezzi!

anche il sistema che ho postato qualche messaggio indietro è molto valido, e ci sono diverse taglie di borse
Immagine
Peggystrass
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Pegaso 650 I.E. 2004

Messaggio da Peggystrass »

vorrei riportare in auge (senza aprire una nuova discussione l'argomento borsa da serbatoio)

che dite della linea GIVI con l'aggancio diretto al tappo?

a me sembra l'uovo di colombo....non so....ho solo dubbi sulla resistenza del serbatoio stesso ma non più di tanti insomma

http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-ser ... 7-TANKLOCK

ecco un'esempio...

voi che dite? io un pensierino....
Chi non osa osare volerà sempre basso
The Thing Pes
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da The Thing Pes »

io, nel 2010 ho comprato quelle della Lem, e mi trovo benissimo, ne ho una piccola per i viaggetti qui vicino, tanto per mettere le chiavi, il telefono e altre stupidate... e poi ho quella grossa per i viaggi lunghi...
mai avuto problemi.
Ciao
Pes
"It's not worth winning if you don't have to fight for it"
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”