Il lavoro prosegue,
ho trovato sfasciato anche uno dei due ballast delle luci xenon, la corazza si è aperta e nonostante sia funzionante alla prima pioggia entrerebbe acqua per cui è da buttare
Già preso uno di ricambio stamattina
Ieri pomeriggio ero arrivato qui
e si può benissimo notare la rottura del canotto di sterzo
Il lavoro è poi proseguito abbastanza celermente, tenendo conto di quella mostruosa matassa di cavi, fili e spinotti che c'è dentro il cupolone
Eliminato il tutto il moncone del canotto di sterzo è venuto via da solo, non si è salvato un solo millimetro della saldatura,
Ora rimango fermo, smonto solo il necessario del codone, se smonto tutto per ricostruire, mi ritrovo incasinato con fili, viti e bestemmie, preferisco il "taglia incolla", mentre smonto una, rimonto l'altra, mi sembra più ovvio come lavoro
Intanto prossima settimana vedrò di sistemare la questione punzonatura
Altro pezzo rotto è uno dei due attacchi del traversino orizzontale, sopra il radiatore delle protezioni laterali, la frattura è netta e dunque riesco a recuperare il pezzo con una buona saldatura