LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
power69
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 21:29
Località: lugo di romagna-ra-

LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da power69 »

e' giunto il momento che anche io presenti la mia cn ora che sono iscritto :salta: . dato che con il pc non sono un granche' :oops: spero appena possibile di riuscire a immettere anche varie foto.x iniziare le modifiche le elenco in scrittura. tutte queste modifiche sono state prese in considerazione un po x lo smanettamento che ho un po perche ero intenzionato a cambiare moto x gli anni e km che ormai aveva sul groppone :cry: ma visto i prezzi del nuovo o seminuovo e i 2 soldi che mi davano della mia solo perche non e' una bmw gli ho dato un braccio :tie: e allora ho optato x un restiling alla mia in tutto x tutto e la la spesa e' stata inferiore al cambiare moto :salta: partiamo con l'elenco.
1)verniciatura completa.
2)manubrio della rally raid
3)frecce a led della pegaso
4)paracoppa con doppio foro e griglie touratech
5)paracarena
6)dischi ant e post margherita breaking
7)pinze brembo a 4 pistoni e 4 pastiglie
8)pompa freno radiale breaking del 19
9)tubi freno in treccia
10)mono ricondizionato e modificato con bombola aggiuntiva regolazione idraulica su 16 scatti
11)molle anteriori progressive wp con mofica sui pompanti(maggiorati)
12)biellette accorciate di 1cm ni modo che la moto alzi un po quel culo
13)power commander
14)scarico completo in acciaio artigianale di 50mm
15)terminali artigianali in titanio
16)pistoni aprilia tuono
17)corpi farfallati aprilia futura
18)cornetti aspirazione ricavati dal pieno ad altezza maggiorata
19)modifica air box (eliminato varie paratie)
20)filtro aria bicono
21)serbatoio recupero scarico olio(quello che si trova sempre dentro l'air box.
22)spostato bobine a fianco l'air box x meglio sost in caso di bisogno senza dover smontare l'air box.
23)spostato direttamente dentro l'air box il sensore aria che regola la carburazione.
dopo queste modifiche e la mappatura fatta al banco da perlini la moto a sparato fuori 114.5cv alla ruota il che dovrebbe dire sui 125cv all'albero motore. :salta: .....sicuramente non tutti apprezeranno ma accetto volentieri anche le critiche :wink: :wink:
un saluto a tutti.
Avatar utente
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Messaggi: 8611
Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Località: Mèidla
Contatta:

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da GheGhe »

:o

Complimenti.... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Avatar utente
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3428
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 8:22
Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Località: Torino

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da CN57 »

power69 ha scritto:...
Solo questo??? :giullare:

:o :o :o azz....
COMPLIMENTI!!! :ok:

ciaooooooooooooooooooooooooo
:tutticontenti:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.


-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
Avatar utente
overland600
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 198
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2008, 13:05
Località: BARI

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da overland600 »

..attendiamo con ansia documentazione dettagliata ... e magari qualche foto ...
... non importa di che moto sei ... ma quanti km fai !
... presidente@bikerzon.it
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9471
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da bikelink »

intervento motoristico effettuato a ? :lol:
questo è molto interessante..
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
renero
Vendo camicie colorate
Messaggi: 2017
Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 21:13
Località: Ostia (Roma)

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da renero »

..te lo dico io..........secondo me da Floriano a Imola......sbaglio???? :D
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 197
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 17:38
Località: Pisa

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da Eyas »

Ciao... e complimenti per l'upgrade...
Chissà che a Noale non interessi sapere le modifiche che hai fatto... magari per la futura CapoNord :lol: :lol: :lol:
power69 ha scritto:e' giunto il momento che anche io presenti la mia cn ...
...
un po x lo smanettamento che ho un po perche ero intenzionato a cambiare moto x gli anni e km che ormai aveva sul groppone
Quanti km aveva quando hai fatto il tuning?


Comunque sia... aspettiamo foto!!!!
Avatar utente
Twister
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 281
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 13:16
Località: Figline Valdarno (FI)

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da Twister »

........ :wow: :wow: .... ma allora vola.....
Avatar utente
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5686
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da brucaliffo »

Eyas ha scritto:Chissà che a Noale non interessi sapere le modifiche che hai fatto... magari per la futura CapoNord :lol: :lol: :lol:
guarda che questa e' gia' la Futura Caponord, anzi e' la ....FuTuoNord :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
power69
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 21:29
Località: lugo di romagna-ra-

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da power69 »

le modifiche sono state eseguite nell'officina di imola di floriano (flo') e quella piu assurda e' stata fatta su una su idea....che tra l'altro mi son dimenticato di citare nell'elenco. la modifica consiste in una presa d'aria dinamica posta sotto la piastra di sterzo dove confluisce l'aria direttamente dentro l'air box....un po' tipo i 4 cilindri stesi... :o :o :o ...e' stato un azzardo ma ha funzionato e tra l'altro la moto e'gestibilissima. se apri graduatamente va via docile e tranquilla se dai la manata ti da la castagna x quello che puo'!!!! il bello cmq adesso e' nella accelerazione...e ha guadagnato nel basso dove la cn pecca un po' :salta: :salta: :salta:
power69
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 21:29
Località: lugo di romagna-ra-

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da power69 »

Ciao ragazzi, mi insegnate come inserire delle foto in questo forum?
non ho molta dimestichezza con il pc
Avatar utente
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2669
Iscritto il: domenica 1 maggio 2005, 23:31
Località: Codisotto (R.E)

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da Black02 »

La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
Avatar utente
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1443
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 18:07

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

power69 ha scritto:e' giunto il momento che anche io presenti la mia cn .......

[cut]... fino al 15° niente di nuovo.. :ridi:

16)pistoni aprilia tuono
17)corpi farfallati aprilia futura
18)cornetti aspirazione ricavati dal pieno ad altezza maggiorata
19)modifica air box (eliminato varie paratie)
20)filtro aria bicono

[cut]... passiamo avanti :ridi:

23)spostato direttamente dentro l'air box il sensore aria che regola la carburazione.

dopo queste modifiche e la mappatura fatta al banco da perlini la moto a sparato fuori 114.5cv alla ruota il che dovrebbe dire sui 125cv all'albero motore. :salta: .....sicuramente non tutti apprezzeranno ma accetto volentieri anche le critiche :wink: :wink:
un saluto a tutti.
Devo dire, invece, che la cosa mi fà molto piacere.. almeno una Caponord diversa dalle altre..
In accelerazione deve essere un bel sentire.. chissà... maaaa.. una domanda.. il costo dell'operazione di cui punti sopra?... se non ti và capisco.. :wink:

8)
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
Avatar utente
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 13:20
Località: Fogliano Redipuglia

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da xrv »

power69 ha scritto:e' giunto il momento che anche io presenti la mia cn ora che sono iscritto :salta: . dato che con il pc non sono un granche' :oops: spero appena possibile di riuscire a immettere anche varie foto.x iniziare le modifiche le elenco in scrittura. tutte queste modifiche sono state prese in considerazione un po x lo smanettamento che ho un po perche ero intenzionato a cambiare moto x gli anni e km che ormai aveva sul groppone :cry: ma visto i prezzi del nuovo o seminuovo e i 2 soldi che mi davano della mia solo perche non e' una bmw gli ho dato un braccio :tie: e allora ho optato x un restiling alla mia in tutto x tutto e la la spesa e' stata inferiore al cambiare moto :salta: partiamo con l'elenco.
1)verniciatura completa.
2)manubrio della rally raid
3)frecce a led della pegaso
4)paracoppa con doppio foro e griglie touratech
5)paracarena
6)dischi ant e post margherita breaking
7)pinze brembo a 4 pistoni e 4 pastiglie
8)pompa freno radiale breaking del 19
9)tubi freno in treccia
10)mono ricondizionato e modificato con bombola aggiuntiva regolazione idraulica su 16 scatti
11)molle anteriori progressive wp con mofica sui pompanti(maggiorati)
12)biellette accorciate di 1cm ni modo che la moto alzi un po quel culo
13)power commander
14)scarico completo in acciaio artigianale di 50mm
15)terminali artigianali in titanio
16)pistoni aprilia tuono
17)corpi farfallati aprilia futura
18)cornetti aspirazione ricavati dal pieno ad altezza maggiorata
19)modifica air box (eliminato varie paratie)
20)filtro aria bicono
21)serbatoio recupero scarico olio(quello che si trova sempre dentro l'air box.
22)spostato bobine a fianco l'air box x meglio sost in caso di bisogno senza dover smontare l'air box.
23)spostato direttamente dentro l'air box il sensore aria che regola la carburazione.
dopo queste modifiche e la mappatura fatta al banco da perlini la moto a sparato fuori 114.5cv alla ruota il che dovrebbe dire sui 125cv all'albero motore. :salta: .....sicuramente non tutti apprezeranno ma accetto volentieri anche le critiche :wink: :wink:
un saluto a tutti.
:whoa:
my conpliments!!!!!
:wink:
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
Avatar utente
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2049
Iscritto il: martedì 9 aprile 2002, 2:00
Moto: Caponord red flame 2001
Località: Cislago /VA

Re: LA CAPONORD DA 114CV!!!!!

Messaggio da claudioB »

xrv ha scritto:
power69 ha scritto:e' giunto il momento che anche io presenti la mia cn ora che sono iscritto :salta: . dato che con il pc non sono un granche' :oops: spero appena possibile di riuscire a immettere anche varie foto.x iniziare le modifiche le elenco in scrittura. tutte queste modifiche sono state prese in considerazione un po x lo smanettamento che ho un po perche ero intenzionato a cambiare moto x gli anni e km che ormai aveva sul groppone :cry: ma visto i prezzi del nuovo o seminuovo e i 2 soldi che mi davano della mia solo perche non e' una bmw gli ho dato un braccio :tie: e allora ho optato x un restiling alla mia in tutto x tutto e la la spesa e' stata inferiore al cambiare moto :salta: partiamo con l'elenco.
1)verniciatura completa.
2)manubrio della rally raid
3)frecce a led della pegaso
4)paracoppa con doppio foro e griglie touratech
5)paracarena
6)dischi ant e post margherita breaking
7)pinze brembo a 4 pistoni e 4 pastiglie
8)pompa freno radiale breaking del 19
9)tubi freno in treccia
10)mono ricondizionato e modificato con bombola aggiuntiva regolazione idraulica su 16 scatti
11)molle anteriori progressive wp con mofica sui pompanti(maggiorati)
12)biellette accorciate di 1cm ni modo che la moto alzi un po quel culo
13)power commander
14)scarico completo in acciaio artigianale di 50mm
15)terminali artigianali in titanio
16)pistoni aprilia tuono
17)corpi farfallati aprilia futura
18)cornetti aspirazione ricavati dal pieno ad altezza maggiorata
19)modifica air box (eliminato varie paratie)
20)filtro aria bicono
21)serbatoio recupero scarico olio(quello che si trova sempre dentro l'air box.
22)spostato bobine a fianco l'air box x meglio sost in caso di bisogno senza dover smontare l'air box.
23)spostato direttamente dentro l'air box il sensore aria che regola la carburazione.
dopo queste modifiche e la mappatura fatta al banco da perlini la moto a sparato fuori 114.5cv alla ruota il che dovrebbe dire sui 125cv all'albero motore. :salta: .....sicuramente non tutti apprezeranno ma accetto volentieri anche le critiche :wink: :wink:
un saluto a tutti.
:whoa:
my conpliments!!!!!
:wink:

quoto pure io....... :roll:
ciao
ClaudioB
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”