Ho trovato un nuovo venditore che ce le spedisce a 140 euro............ma stò attendendo risposta per qualcosa di ancora più vantaggioso.
Per saperne di più fatemi un fischio,la mia mail è qua sotto!!!!
Ultima modifica di Gianlu-Gianlu il venerdì 1 gennaio 2010, 22:10, modificato 47 volte in totale.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu ha scritto:Di seguito la risposta di PIQUonline:
Salve,
come da accordi telefonici, invio la nostra migliore offerta per 10 kits Did 1169 x Aprilia Caponord passo 17/45 , euro 145,00 compresa spedizione e per
10 kit Did 11691747 con passo 17/47, euro 148,00 compresa spedizione.
Sottolineo che la spedizione individuale e il conseguente imballo pezzo pezzo, sarebbero a nostro carico.
Attendo Vs. gradito riscontro.
Distinti saluti
Andrea - PIQUonline
Prego a tutti coloro che si sono quotati nel gda RK di rifarlo qui con indicato il tipo di kit desiderato (17/45 o 17/47).
Attendo un altro preventivo x settimana prossima ed al massimo aggiornerò.
Qui posto i nomi di chi era in lista dall'altra parte:
Giu,Josè,Lately Hawk,Megagin,Nemus,Air
Potreste farmi sapere se anche questa proposta vi và bene?
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
mi metto in lista per un kit 17/47 poi fatemi sapere le modalità di pagamento
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Adesso che si parla di D.i.d la cosa interessa, qualche perplessità mi rimane sul 17/47...non vorrei perdere prontezza rispetto al 16/45 anzi io accorcerei ancora
Qualcuno ha sottomano dei link a discussioni vecchie in materia ?
La sigla della catena non sarebbe male, D.i.d ne produce di diversi tipi e le differenze tra i modelli ( di qualità e prezzo ) è notevole.